Anna Moroni la conosciamo tutti per essere una cuoca che ha lavorato per diversi anni al fianco di Antonella Clerici a La prova del cuoco. Le due sono ancora oggi molto legate. Ricorderete come qualche anno fa, ed esattamente nel 2018 la conduttrice andò via dal programma e dal quel momento anche le sorti di Anna cambiarono. Adesso, a distanza di un pò di tempo è stata la stessa cuoca a spiegarci che cosa è accaduto all’epoca.
Anna Moroni, che ha lavorato per tanti anni al fianco di Antonella Clerici a La prova del cuoco, a distanza di un pò di tempo è tornata a parlare di questa esperienza, spiegando cosa è accaduto dopo l’abbandono di Antonella. Anna ha voluto tornare a parlare de La prova del cuoco, svelando anche un retroscena dietro al suo allontanamento da La prova del cuoco.
Sicuramente, stando a quanto riferito dalla cuoca, l’allontanamento di Antonella Clerici dal programma ha contribuito a far si che Anna si allontanasse. Dopo l’abbandono di Antonella effettivamente c’è stato un cambiamento non soltanto di conduzione, con l’arrivo di Elisa Isoardi, ma un cambiamento generale. A distanza di qualche anno, a spiegare nel dettaglio quanto accaduto, è stata proprio Anna.«Quando Antonella è andata via, il produttore ha voluto cambiare tutto e non mi hanno cercato assolutamente». Questo quanto dichiarato da Anna, la quale ha anche aggiunto di essere stata richiamata dopo qualche tempo, quando si è verificato un calo di ascolti.
A quel punto però, la Moroni avrebbe rifiutato, molto probabilmente per orgoglio, per essersi sentita messa da parte. Insomma, a distanza di tempo la cuoca non ha nascosto di esserci rimasta molto male e di aver comunque provato tanta delusione. Anna e Antonella sono comunque rimaste molto amiche e lo hanno dimostrato in questi anni sia sui social che in tv.