Francesco Totti e Noemi Bocchi si trovano al momento in vacanza. L’ex capitano della Roma già qualche giorno fa si è recato a Miami insieme alla sua nuova compagna ed ai figli avuti da Ilary Blasi. Subito dopo, la famiglia allargata è salpata su Symphony of the Seas, una nave di gran lusso dove all’interno si trovano ristoranti, campi da golf, pista di pattinaggio sul ghiaccio, un simulatore di onde da surf e tantissimi altri servizi. Il prezzo è di 400 euro a persona a notte. In queste ultime ore, però, non sono mancate le provocazioni da parte della nuova coppia nei confronti della conduttrice. Ma cosa è accaduto?
Francesco Totti e Noemi Bocchi da diversi giorni si trovano a bordo della Symphony of the Seas, una delle navi di gran lusso dove praticamente c’è di tutto. Insieme a loro anche i figli di Totti e Ilary Blasi, ovvero Isabel, Chanel e Cristian e tutti insieme stanno facendo un viaggio itinerante tra Miami e Messico. Una delle tappe fatte è stata proprio un’isola che inevitabilmente ricorda Ilary Blasi.
Francesco e Noemi si sono recati infatti in Honduras, proprio dove si svolge l’Isola dei famosi, il programma condotto dall’ex moglie di Totti. A documentare questa tappa sono stati proprio loro, che hanno diffuso video e immagini sui social. Nello specifico, la coppia è sbarcata sull’Isola di Roatan, che è proprio quella dove viene ambientato il reality di Canale 5.
In molti hanno visto questo come una frecciatina lanciata nei confronti della sua ex. Ma sarà davvero così? Non sappiamo se effettivamente sia andata proprio così o meno, ma una cosa è certa, ovvero che Francesco e la sua compagna stanno facendo una bellissima vacanza. Prima hanno visitato Miami e poi sono saliti a bordo di questa meravigliosa nave crociera facendo il giro di diverse isole.