Barbara D’Urso è di certo una delle conduttrici più amate di tutti i tempi, ma anche una tra le più chiacchierate e criticate. In questi ultimi anni, nello specifico, la conduttrice ha ricevuto diversi attacchi, arrivati da follower, ma anche da colleghi. Su Nuovo tv, è stato affidato uno spazio ai vip che hanno voluto rivelare ai lettori quelli che sono i loro buoni propositi per il nuovo anno. In questo ultimo numero a parlare è stata lei, Barbara D’Urso che ha svelato così effettivamente quelli che sono i suoi buoni propositi per l’anno nuovo, ma ha anche dichiarato come affronterà questo 2023.
Barbara D’Urso ha parlato in questi giorni su Nuovo tv, svelando quelli che sono i suoi buoni propositi per il 2023.“Cerchiamo di avere sempre il sorriso sulle labbra e pensare che il bicchiere è mezzo pieno e mai mezzo vuoto…”. Queste le parole della conduttrice che ha deciso così di lanciare una frecciatina velenosa a tutti gli hater che in questi anni l’hanno presa di mira, sui social soprattutto dove non perdono occasione per criticarla.
“Vorrei mandare pensieri positivi e gioia a tutte quelle persone che si svegliano con tanta cattiveria dentro…”. Questa la frecciata di Barbara nei confronti di alcune persone che l’hanno pesantemente criticata in questi anni. Barbara è convinta del fatto queste persone utilizzano i social solo per diffondere odio e per fare polemica, spesso e volentieri sul nulla.“Denota un loro grande malessere, ma anziché pensieri brutti dobbiamo rivolgere loro pensieri belli anche a loro…”. Queste ancorale parole molto dure di Barbara che finalmente ha rotto il silenzio parlando di questi leoni da tastiera che negli anni l’hanno palesemente criticata e denigrata anche, in diverse occasioni.
Ad ogni modo, la D’Urso ha approfittato di questo intervento per dire che il mese prossimo tornerà al teatro con uno spettacolo, intitolato “Taxi a due piazze”.“Regalerò due ore di divertimento con questo spettacolo…”, ha aggiunto ancora la conduttrice.