Ieri, lunedì 9 gennaio 2023, ha avuto inizio una nuova settimana e di conseguenza un nuovo inizio per tante trasmissioni televisive. Tra queste anche Mattino 5 con il ritorno in trasmissione della conduttrice Federica Panicucci che si è resa protagonista di uno scambio di battute molto particolare con il collega Francesco Vecchi.
Federica Panicucci ha fatto ritorno nello studio di Mattino 5 proprio nella giornata di ieri dopo le vacanze natalizie. A differenza sua però il collega Francesco Vecchi non è mai andato in vacanza anzi per tutto il periodo legato alle festività natalizie ha continuato a condurre da solo il programma di attualità Mediaset rimanendo coinvolto anche in momenti di particolare difficoltà. Ma, come ha accolto la collega al suo ritorno? In realtà la Panicucci e Vecchi si sono resi protagonisti di uno scambio di battute che hanno fatto sorridere i telespettatori ma che allo stesso tempo hanno lasciato trasparire quello che sembrerebbe essere un rapporto un po’ complicato.
Nello specifico dopo che Federica Panicucci ha fatto il suo ingresso in studio sorridente e felice ecco che il collega si è subito rivolto a lei affermando “Che bella faccia”. Vecchi voleva forse far riferimento all’espressione di rilassatezza mostrata dalla conduttrice che però ha colto l’ironia delle frase e ha subito replicato “Eh ho lavorato anche”. Infatti anche se la Panicucci è stata assente da Mattino 5 in realtà non è stata sempre a casa in relax in quanto si è dovuta occupare della preparazione e della conduzione di Capodanno in Musica andato in onda proprio su Canale 5 la sera del 31 dicembre 2022.
In realtà il rapporto tra Federica Panicucci e Francesco Vecchi non è stato sempre idilliaco. Ed infatti molti telespettatori si ricorderanno sicuramente di quando proprio la Panicucci si è resa protagonista di un duro sfogo dietro le quinte proprio contro il collega. E a commentare tale sfogo è stato lo stesso Vecchi che nel corso di un’intervista rilasciata a TvBlog ha però rivelato di riuscire a collaborare bene con la collega. Ma, come stanno davvero le cose tra di loro? Lo scambio di battute di cui si sono resi protagonisti ieri in puntata è stato un modo simpatico di ritrovarsi oppure no?