Nella serata di ieri, lunedì 9 gennaio è andata in onda una nuova puntata del Grande fratello vip. Abbiamo assistito a diversi momenti esilaranti, divertenti e soprattutto al grande ritorno di Sonia Bruganelli che è stata assente per un paio di settimane. La moglie di Paolo Bonolis, insieme alla sua famiglia sono volati a NewYork, per trascorrere le festività insieme alla figlia del conduttore che tra l’altro da pochi mesi è diventata mamma. Adesso però Sonia è tornata e non ha perso occasione per scagliarsi contro il conduttore, lanciandogli una frecciatina che ha coinvolto anche Giulia Salemi. Ma di cosa si tratta?
Sonia Bruganelli è tornata dopo aver trascorso ben due settimane in America lontana dal nostro paese e dal suo lavoro. Nel corso della puntata di ieri del Grande fratello vip, Sonia è tornata e molti hanno notato, il suo essere più agguerrita che mai. Ad un certo punto, la moglie di Paolo Bonolis avrebbe stuzzicato e provocato il conduttore Alfonso Signorini.
«Alfonso ti ho lasciato che eri una persona seria, leggevi i libri, eri direttore di giornale, ti ritrovo b**********a che fai i balletti su tiktok con la Salemi». Questa la battuta che di certo non è passata inosservata e che non ha fatto molto piacere proprio a Giulia che ha comunque sorriso, mentre Alfonso ha cercato in qualche modo di sdrammatizzare. Sonia è stata in America e nello specifico, poco prima di Natale è volata a New York insieme alla sua famiglia, per abbracciare e stare insieme al suo nipotino Sebastiano Silvio che è nato lo scorso 22 ottobre 2022.
La figlia di Paolo Bonolis, è diventata mamma per la prima volta qualche mese fa. Durante la sua assenza al Grande fratello a sostituirla sono stati Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli che hanno preso parte alla puntata del 26 dicembre e dello scorso 2 gennaio.