Mara Venier ha sempre dimostrato di essere particolarmente schietta e sincera e lo ha dimostrato anche nei giorni scorsi, quando nel corso di una puntata di La vita in diretta ha fatto sapere di non aver gradito l’atteggiamento di Marisela Federici. Ma cosa è accaduto nel dettaglio?
La contessa è stata ospite nello studio di Alberto Matano e pare che stesse commentando alcune vicende molto personali di Gina Lollobrigida, utilizzando però un tono di voce non proprio idoneo visto la serietà dell’argomento. A quel punto, Mara è intervenuta telefonicamente proprio per esprimere il suo disappunto nei confronti della Contessa e delle sue parole. “Di comico in questa storia non c0è niente, forse, fa ridere solo a te. Mi fa orrore il tuo cinismo”. Queste le parole di Mara Venier che ha ancora una volta ribadito quanto fosse legata a Gina e anche molto provata per la morte dell’attrice, chiudendo poi la conversazione in modo piuttosto forte, facendo ben intendere di essere delusa e arrabbiata.
Mara Venier ha ricevuto il sostegno di tantissimi telespettatori che sono intervenuti sui social per esprimere il disappunto nei confronti della Contessa. Tra questi anche Nicola Carraro che è il marito di Mara Venier, il quale ha voluto dire la sua su quanto accaduto tra la moglie e Marisela Federici.“Ho da sempre detestato le donne come la contessa Marisella Federici, molto bene ha fatto mia moglie a mandarla a quel paese”. Queste le parole di Nicola Carraro sui social.
Proprio Mara nel corso della puntata di Domenica in di domenica 22 gennaio dedicherà parecchio spazio a Gina, al suo ricordo e ospiterà anche Andrea Piazzolla, il tuttofare nonchè e amministratore delegato della società Vissi d’arte fondata dall’attrice e che è stato vicina a lei fino agli ultimi giorni. Insieme, ripercorreranno gli ultimi mesi dell’attrice ed anche quella che è stata la sua vita e la sua carriera.