Una nuova puntata di Domenica In è andata in onda nel pomeriggio di ieri, 22 gennaio 2023. E proprio nel corso di tale appuntamento i telespettatori hanno avuto modo di assistere al ritorno in trasmissione dell’ex gieffino Pierpaolo Pretelli. Un ritorno questo che ha fatto tanto discutere e di cui si continua ancora a parlare molto. Ma esattamente, per quale motivo? Facciamo un po’ di chiarezza.
Inatteso il ritorno dell’ex gieffino Pierpaolo Pretelli nella celebre trasmissione Rai della domenica ovvero Domenica In. Nello specifico il giovane è apparso nel corso della puntata vestito e truccato da Achille Lauro, e pronto quindi per una nuova incredibile esibizione. Il fidanzato di Giulia Salemi si è infatti esibito imitando il noto artista proprio come fatto nel corso della sua partecipazione a Tale e Quale Show. Esibizione questa che ha tanto divertito i presenti in studio, soprattutto la conduttrice Mara Venier. Proprio in seguito all’esibizione Pretelli si è seduto al fianco della presentatrice ma il pubblico da casa ha notato un particolare che non è tanto piaciuto. Di cosa stiamo parlando? In seguito all’esibizione nonostante Pretelli sia rimasto all’interno dello studio non è più intervenuto su alcun argomento.
I fan di Pierpaolo Pretelli non hanno perso l’occasione per rivolgere numerosissimi complimenti al ragazzo inondando di commenti positivi i social. Allo stesso tempo però vi sono stati anche utenti che non hanno perso l’occasione per commentare negativamente consigliando a Pierpaolo di non accettare ospitate di questo tipo. Ma non solo, vi è stato poi chi si è rivolto direttamente agli autori del noto programma della domenica Rai invitandoli ad offrire a Pierpaolo uno spazio maggiore.
Sulla partecipazione di Pierpaolo Pretelli a Domenica In sono poche le informazioni emerse. Infatti nelle scorse ore sono stati in molti a domandarsi se la presenza di Pierpaolo nella trasmissione condotta da Mara Venier sia legata ad una semplice ospitata e nulla di più oppure se tornerà ad essere un ospite fisso della trasmissione. Una domanda questa alla quale al momento fornire una risposta non è possibile. Ma nel caso in cui l’opzione esatta dovesse essere la seconda ciò che molti telespettatori e fan dell’ex gieffino si augurano è che gli autori possano provare a dare maggiore spazio al giovane coinvolgendolo in determinate dinamiche legate proprio al programma.