A Mattino 5 nel corso della puntata di oggi, la conduttrice Federica Panicucci pare che ad un certo punto sia stata costretta a bloccare il suo inviato. Improvvisamente in studio è calato il gelo, ma per quale motivo? Cerchiamo di fare chiarezza e capire che cosa sia potuto accadere nel corso della puntata di oggi del programma tanto amato di Canale 5.
A Mattino 5 nel corso della puntata andata in onda oggi è accaduto un qualcosa che ha fatto calare il gelo in studio. La conduttrice ha voluto ancora una volta parlare di Gina Lollobrigida e ricordare così la grande attrice. Si è parlato anche delle varie polemiche sorte in questi giorni, subito dopo la morte della grande attrice, che è venuta a mancare all’età di 95 anni.
Federica ha così mandato il suo inviato di fronte la casa dell’attrice, sita in via Appia Antica a Roma, per poter così aggiornare i telespettatori. L’inviato però avrebbe commesso una gaffe che non è di certo passata inosservata. Nello specifico, il collaboratore di Mattino 5 avrebbe mostrato la posta dell’attrice e di conseguenza sono andati in onda alcuni dati sensibili della nota attrice, deceduta una settimana fa. “C’è una rosa che è stata lasciata qui all’ingresso della villa…Qui c’è ancora la posta per la Gina…La cassetta delle lettere è piena…Vedi? Luigia Lollobrigida…”. Queste le parole dell’inviato mentre le telecamere inquadravano proprio la cassetta con la posta.
A quel punto la conduttrice, avrebbe evitato dicendo “No, no, no, Non inquadrare, Non inquadrare..Non inquadrare, Torniamo un attimo in studio”. La regia ha così subito staccato l’inquadratura tornando in casa e la Panicucci si sarebbe rivolta al suo inviato dicendo che a breve sarebbero tornati da lui. Per qualche secondo però, in studio è letteralmente calato il gelo.