Amadeus a I soliti ignoti, il suo programma che va in onda ogni sera su Rai 1 ha svelato ancora alcuni dettagli sul prossimo Festival di Sanremo. Qualche sera fa in studio è arrivato un signore che ha rivelato tre indizi, raccontando di essere rimasto anche senza costume davanti a tutti, racconto che ha lasciato tutti senza parole.
Ebbene, nella serata di ieri, lunedì 23 gennaio 2023 è stata invece la volta dell’e militare che ha svelato un indizio davvero molto particolare. Anche in questo caso il racconto ha lasciato tutti senza parole, in primis il conduttore e poi anche le due concorrenti Alessandra e Federica, le sorelle che provengono da Torino.“Quando ho fatto il militare, durante la prova del lancio delle bombe, ho lanciato una bomba finta talmente lontana che non è mai stata ritrovata”. Queste le parole dichiarate dal Signor Carlo che ha lasciato stupito il conduttore Amadeus.
Il conduttore avrebbe detto “Non si è più trovata? Menomale che era finta! Comunque, attenzione se qualcuno dovesse trovarla”. Vista la battuta, il pubblico non ha potuto far altro che ridere e sorridere. Poi il concorrente avrebbe dato l’indizio successivo. Il Signor Carlo ha poi sorpreso tutti facendo ironia sugli altri indizi. “Nonostante sia alto quasi 2 metri i miei amici mi chiamano Carletto”. Subito dopo è intervenuto Eugenio Franceschini famoso attore. Il conduttore presentando l’ospite avrebbe detto “Girata ad alta quota, in montagna, questa fiction è un racconto spettacolare fatto di suspance e sentimenti”.
L’attore sembra che abbia dato tante anticipazioni sulla serie tv Black out-vite sospese in onda su Rai 1. “Tutta la serie verte attorno ai rapporti che si vengono a creare in questa comunità”, ha spiegato ancora l’attore che è stato uno degli ignoti del programma di Amadeus che raccoglie sempre tanti successi.