Alfonso Signorini e Giulia Salemi sempre più vicini e complici. L’influencer fa importanti rivelazioni sul loro rapporto.
Alfonso Signorini in questi ultimi tempi è apparso in diverse occasioni insieme a Giulia Salemi, la nota opinionista con la quale sembra andare molto d’accordo. L’ex gieffina sicuramente in questi ultimi anni ne ha fatto di strada ed è diventata una nota influencer e non solo, visto che è spesso presente in tv e fa parte del cast del reality di Canale 5, al fianco di Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Il suo compito è quello di opinionista social, ovvero la voce di Twitter, dovendo riportare il sentiment che arriva direttamente dal mondo social e dagli utenti che in diretta pubblicano dei tweet, commentando le dinamiche della puntata. Ma in che rapporti è davvero Giulia con Alfonso? A svelarlo è stata proprio lei, nel corso di un’intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e canzoni.
Alfonso Signorini e Giulia Salemi sempre più vicini. I due, in quest’ultimo periodo sono apparsi sempre più insieme e non solo in tv, al Grande fratello vip, ma anche lontano dalle telecamere. A parlare proprio di questo rapporto in questi giorni ci ha pensato Giulia, la quale ha rilasciato un’intervista molto interessante a Tv, sorrisi e canzoni. “Abbiamo un rapporto bellissimo, io ho imparato tanto da lui”, ha svelato Giulia.
“Visto che sono una persona molto curiosa iogli faccio tante domande e parliamo di tutto. E’ un’enciclopedia vivente ed è divertente“, ha aggiunto poi la nota opinionista del programma di Canale 5. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli sembra aver poi aggiunto che è stato proprio grazie a lei se Alfonso è diventato una star di Tik Tok, avendogli svelato qualche trucchetto del mondo social.
Nel coso dell’intervista, poi, Giulia ha parlato anche di alcuni concorrenti del Gf vip, e come sempre è stata parecchio sincera e senza peli sulla lingua. Con la massima schiettezza Giulia ha fatto sapere che la sua preferita è Oriana Marzoli. In generale, poi, l’influencer ha fatto sapere che non le piacciono troppo gli uomini della casa e che il cast è poco affine al suo modo di essere. Andando nel dettaglio, ha poi detto “Daniele è aggressivo, Luca Onestini non è chiaro”.