Nel corso della puntata de I Soliti Ignoti andata in onda ieri i concorrenti hanno perso l’occasione di portare a casa una grossa cifra di denaro.
Una puntata davvero incredibile de I soliti Ignoti è andata in onda nella serata di ieri, martedì 28 febbraio 2023, nel corso della quale per poco i concorrenti non hanno vinto una grossa cifra di denaro. Ma vediamo nello specifico che cosa è successo.
Giorno dopo giorno va in onda su Rai 1 un nuovo appuntamento con I Soliti Ignoti ovvero il programma condotto da Amadeus al quale molte persone scelgono di partecipare nella speranza di poter vincere dei soldi da portare a casa. Quella andata ieri in onda è stata una puntata davvero tanto speciale nel corso della quale i concorrenti Adriana e Salvatore, provenienti da Dipignano in provincia di Cosenza, hanno rischiato di portare a casa tanti soldi. La coppia infatti è riuscita ad indovinare tutti i mestieri degli ignoti presenti riuscendo a totalizzare un montepremi finale di 250.000 euro. Nonostante la fortuna ottenuta fino a quel momento e la bravura dimostrata la coppia di concorrenti ha comunque deciso di rinunciare alla possibilità di raddoppiare il montepremi e portare a casa ben 500 mila euro.
Alla fine Salvatore e Adriana hanno provato a vincere 100.000 euro senza però riuscirci. Al momento di indovinare il parente misterioso infatti hanno commesso l’errore di indicare l’ignoto sbagliato. I due infatti hanno indicato come sorella dell’ignoto il concorrente numero 2 ma la risposta esatta era il numero 6. Davvero incredibile è inoltre il fatto che Salvatore era riuscito ad intuire la risposta esatta ma ha lasciato che la moglie potesse dare la sua risposta definitiva. Una scelta che è costata loro ben 100 mila euro. Nonostante la perdita però i due hanno ottenuto i complimenti del conduttore Amadeus che proprio alla fine della puntata ha dichiarato “Adriana e Salvatore, comunque, quando torneranno a casa riceveranno sicuramente tanti applausi perché sono stati molto bravi”.
Ospite speciale della puntata nelle vesti di ignoto l’attrice Denise Tantucci grande protagonista di due serie televisive di grande successo ovvero Un medico in famiglia e Braccialetti Rossi. Anche in questo caso i concorrenti sono riusciti ad indovinare la sua identità legata alla laurea in fisica. L’attrice inoltre ha colto l’occasione per promuovere la nuova serie di cui è protagonista ed intitolata “Sei donne-Il mistero di Leila” in onda su Rai 1 proprio a partire da ieri 28 febbraio.