Stefano e Belen sono in crisi? Da qualche giorno si parla di questo, ma a rompere il silenzio e dire la verità è stato l’ex ballerino.
Torniamo a parlare di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, dopo che da qualche giorno si parla di una possibile crisi tra i due. La showgirl argentina è stata assente da Le Iene lo scorso martedì, a causa di un problema di salute. Ciò che ha stranito è stato il fatto che Belen sia stata assente anche dai social anche per qualche giorno, tornando poi a pubblicare una foto insieme ai suoi figli Santiago e Luna Marì ma non insieme a Stefano De Martino. Cosa sta accadendo tra i due? In queste ore a parlare è stato il conduttore.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono di nuovo in crisi? Sembra proprio che in questi giorni si stia parlando di una possibile crisi tra la showgirl argentina e l’ex ballerino. Tutto è nato dall’assenza improvvisa di Belen da Le Iene, dalla puntata dello scorso martedì. Al suo posto è subentrato l’attore Claudio Santamaria, il quale ha fatto sapere che Belen ha avuto dei problemi di salute.
La showgirl pare che fosse scomparsa dai social anche per diversi giorni salvo riapparire poi insieme a due figli, Santiago e Luna Marì. Di Stefano De Martino nemmeno l’ombra e proprio per questo motivo si è ipotizzato che i due possano essere in crisi. Questa teoria è stata però smentita dall’ex ballerino. Stefano proprio nelle scorse ore ha condiviso sul suo profilo Instagram, uno screenshot di una videochiamata tra lui e la sua compagna. Belen si trovava in auto, mentre Stefano aveva addosso una maschera di bellezza. Attualmente Stefano si trova in tour con il suo one-man-show, partito lo scorso 8 marzo a Sant’Arpino e si concluderà il prossimo 7 maggio a Napoli.
Insomma, nessuna crisi tra i due, ed a testimoniarlo è stato proprio screenshot pubblicato da Stefano. Intanto Belen è stata parecchio criticata in questi giorni per il suo silenzio sui social. La showgirl ha deciso di non rispondere alle critiche ma a difenderla è stata la sua mamma. “Tante donne sono così perché non ci arrivano! Io che ho 60 anni mi trucco meno, ma so riconoscere una bella donna è mi piace anche dirlo! Ma la gente critica tanto e soffre anche tanto”.