Desdemona, l’ex dama di Uomini e Donne torna ad attaccare il programma e lo fa con un post al veleno su Instagram. Ecco cosa ha scritto.
Ricorderete quando qualche giorno fa una dama di Uomini e Donne è stata “cacciata” da Maria De Filippi dopo che è venuta fuori una triste verità sul suo conto. Stiamo parlando di Desdemona, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne la quale subito dopo essere stata mandata via, ha pubblicato dei post al veleno e sembra che abbia anche querelato Gianni Sperti, Armando Incarnato spiegando le sue ragioni sui social. A distanza di qualche giorno, la donna è tornata a parlare. Ma cosa ha riferito?
A distanza di qualche giorno da quando è scoppiato il caso a Uomini e Donne, Desdemona è tornata a parlare e lo ha fatto sempre tramite i social. In puntata qualche giorno fa, Armando Incarnato ha portato delle prove, ovvero degli audio che hanno provato il fatto che la donna fosse a Uomini e Donne soltanto per i propri interessi personali e non per trovare davvero un compagno. Pare che dietro di Desdemona ci fosse un qualcosa che le diceva cosa avrebbe dovuto fare per poter andare avanti e sperare di poter diventare un vero e proprio personaggio all’interno del programma.
Gianni Sperti ha ascoltato quegli audio e riferito effettivamente la verità emersa da questi “documenti”. Maria De Filippi, elegantemente ha così “cacciato” la dama che subito dopo si è riversata sui social per criticare e accusare il programma. Ebbene, a distanza di qualche giorno, l‘ex dama è tornata a parlare dicendo “So che Uomini e Donne vi ha abituati alle finte relazioni, ma vi dimostrerò che la nostra è vera”. Pare che Desdemona si riferisse alla storia con Giuseppe, il cavaliere che stava conoscenza all’interno del programma e che poi, dopo l’abbandono di Desdemona, ha deciso di lasciare anche lui il programma.
Poco prima, poi, la donna aveva pubblicato una foto di entrambi con una dedica bellissima. Insomma, sembra che i due si stiano frequentando fuori dal programma o così stanno dimostrando.“L’amore è quando non riesci a dormire perchè finalmente la realtà è migliore dei tuoi sogni”, ha aggiunto Desdemona.