Pomeriggio 5, Barbara D’Urso zittita dall’ospite, scoppia il caos in studio
A Pomeriggio 5 Barbara D’Urso è stata zittita dalla sua ospite. Ma cosa è accaduto in studio durante la puntata andata in onda ieri?
Nel corso della puntata di ieri di Pomeriggio 5 è accaduto l’impensabile. Ad un certo punto sembra che Barbara D’Urso, la conduttrice del programma sia stata praticamente zittita da un ospite che si trovava in collegamento. Ma che cosa è accaduto? Facciamo un pò di chiarezza e cerchiamo di capire meglio che cosa è accaduto.
Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 zittita dal suo ospite
Barbara D’Urso nel corso della puntata di ieri di Pomeriggio 5 ha affrontato diversi argomenti, uno tra tutti quello della presunta veggente Gisella Cardia. Non sono mancate le polemiche nel corso della puntata e ad un certo punto pare sia intervenuta anche una neurologa che pare abbia visto ed anche anche stigmato della Cardia. Proprio quest’ultima pare che abbia attaccato Don Patrizio in collegamento, con il quale si è scontrata in modo anche piuttosto duro.
Cosa è accaduto in studio a Pomeriggio 5
La Dottoressa poi ha anche cercato di spiegare cosa ha visto sulle mani e sul corpo della signora Gisella dicendo “La certificazione l’avrebbe potuta fare anche uno studente del terzo anno”. Queste le parole della neurologa. Ad un certo punto, è intervenuta in questa discussione Samantha De Grenet, per fare una domanda alla signora ed anche Barbara si sarebbe intromessa in questa discussione. L’ospite, piuttosto indispettita avrebbe chiesto di finire di parlare e lo ha fatto interrompendo in modo brusco la conduttrice. “Scusi, non ho finito.. MI ha chiesto di descrivere, quindi mi faccia finire“.
Scontro tra i presenti in studio
Barbara, così, infastidita avrebbe replicato dicendo “Io veramente le avevo chiesto di descrivere ciò che aveva visto, ma ascolto”. Subito dopo anche Roberto Poletti si è scagliato contro la neurologa dicendo “E’ una testimone, ma non è obiettiva.. Ha perso l’imparzialità quando si è fatta intervistare vicina alla veggente..”. La neurologa ha così replicato dicendo “Ma chi è lei?”. “Non devo spiegarlo a lei…Io sono un giornalista, che tra l’altro tratta la conduttrice con rispetto, cosa che lei non mi sembra fare…Sono stato invitato qui a dire la mia…”. Scoppiato un grande caos in studio visto che gli ospiti se ne sono dette di tutti i colori.
Quello che accade alla presunta veggente Gisella sulle stimmate sul suo corpo è assolutamente vero, quelle manifestazioni sono per l’opera degli spiriti dei demoni. Quindi, non è assolutamente vero che si manifesta Maria, la madonna, poichè la sua anima è presso Dio, e, nessuna anima dei fedeli di Dio dopo aver lasciato questa terra può intercedere con l’umanità. Quindi, gli spiriti dei demoni sono dei perfetti mutanti, essi hanno il potere di trasformarsi in qualsiasi persona deceduta, o altro, con aggiunta la presunta madonna. E’ ovvio che le persone designate dagli spiriti non sanno nulla di loro nelle loro prime apparizioni, ma con il passare del tempo gli spiriti dei demoni si rivelano ai suoi fans. Quindi ogni presunto/a veggente sa con chi ha a che fare, ma nasconde questa verità, poiché il successo e la fama gli è gradita. Quindi, ripeto a dire, tutto ciò che è in lei è vero, ma non proviene dalla presunta Madonna, poichè Maria, la mia sorella nella fede è presso Dio e non può comunicare con tutto il genere umano, tra l’altro egli non ha mai avuto questa missione da parte di Dio, lo ritroviamo scritto nella sacra bibbia, vi è un solo mediatore tra Dio e gli uomini, Cristo Gesù il Signore. 1 Timoteo 2:5. Infatti c’è un solo Dio e anche un solo mediatore fra Dio e gli uomini, Cristo Gesù uomo. E poi, c’è di mezzo l’idolatria per chiuque preghi Maria, invece di pregare solo Gesù Cristo il Signore. Dio non risponde a chi persevera nel peccato, contro le sue leggi e prescrizioni. Altra verità della parola di Dio la troviamo scritta qui: 2 Tessalonicesi 2,9. La venuta di quell’empio avrà luogo, per l’azione efficace di Satana, con ogni sorta di opere potenti, di segni e di prodigi bugiardi, 10 con ogni tipo d’inganno e d’iniquità a danno di quelli che periscono perché non hanno aperto il cuore all’amore della verità per essere salvati. 11 Perciò Dio manda loro una potenza d’errore perché credano alla menzogna; 12 affinché tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma si sono compiaciuti nell’iniquità, siano giudicati. Pertanto, se avete occasione di poter avere un colloquio con la strega Gisella, vi consento di fare il nome e cognome, dicendogli che sono stato io a dirvi questa cose, infatti tuttr le strehe del mondo mi conoscono. Con l’ccasione distinti saluti, Politi Antonio.
Prova tecnica.