Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, stando a quanto emerso da alcune indiscrezioni, sembra proprio che il cavaliere Silvio abbia scelto di abbandonare lo studio.
Nel corso delle varie puntate di Uomini e Donne il pubblico ha modo di assistere spesso a nuove polemiche e discussioni, oltre che abbandoni da parte dei vari concorrenti. Ed ecco che proprio nel corso dell’ultimo appuntamento un nuovo cavaliere ha scelto di abbandonare lo studio. Ma di chi stiamo parlando e perché l’uomo è andato via dalla trasmissione? Vediamo di fare chiarezza su quanto successo.
Nuove indiscrezioni sono emerse nel corso delle ultime ore sul trono over di Uomini e Donne. Nello specifico stando a quanto rivelato su Instagram da Lorenzo Pugnaloni sembra proprio che i protagonisti della puntata siano stati Gemma Galgani e Silvio. Si è parlato a lungo della loro frequentazione e proprio Gemma sembrerebbe aver rivelato in diverse occasioni di non provare nei confronti dell’uomo particolare coinvolgimento. Inoltre la Galgani sembrerebbe avere anche contestato il linguaggio utilizzato dall’uomo e il suo essere poco romantico. Tutto questo ha portato i due a discutere animatamente nel corso della puntata sopracitata ma non solo. Ha portato anche lo stesso Silvio a prendere una decisione molto importante.
Nello specifico in seguito alle parole espresse dalla Galgani e soprattutto in seguito ai continui litigi con la celebre dama ecco che Silvio ha preso la decisione di lasciare lo studio. Una decisione molto importante a proposito della quale in tanti hanno iniziato a porsi delle domande. E di preciso tanti sono i fan della trasmissione che si sono chiesti come Gemma deciderà di comportarsi e se deciderà di seguire l’uomo e provare ad avere con lui una storia oppure se in seguito a tale decisone di Silvio ognuno avrà modo di proseguire con la propria vita.
La puntata in questione non ha visto come protagonisti solo Gemma e Silvio ma anche Armando Incarnato. Il noto cavaliere infatti dopo aver interrotto la sua conoscenza con una dama arrivata da poco in trasmissione è stato duramente attaccato dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti e da Aurora Tropea e Paola. Tutti hanno invitato il cavaliere a lasciare lo studio. Ad un certo punto però nel tentativo di riportare la pace in studio è intervenuta proprio Maria De Filippi. Insomma, anche questa è stata una puntata abbastanza particolare nel corso della quale non sono mancate le discussioni.