Michelle Hunziker la rivelazione su Gerry Scotti, il collega con il quale sarà al timone di Striscia la notizia, fino a fine stagione.
A Striscia la notizia è tornata la coppia formata da Michelle Hunziker e Gerry Scotti, che è molto amata dal pubblico italiano. A partire dal prossimo 3 aprile i due conduttori torneranno dietro il bancone di Striscia, il tg satirico più seguito di sempre e ci rimarranno fino alla fine di questa stagione del programma. Gerry Scotti proprio il prossimo sabato 8 aprile, festeggerà un traguardo davvero molto importante, ovvero festeggerà 500 puntate. I due sono davvero molto affiatati e proprio la Hunziker ha voluto parlare del suo collega nel corso di un’intervista che ha rilasciato sulle pagine di Tv Sorrisi e canzoni. Cosa ha rivelato?
Michelle Hunziker e Gerry Scotti sono tornati dietro il bancone di Striscia la notizia o meglio torneranno il prossimo 3 aprile. La coppia, una tra le più amate di sempre di Striscia, rimarrà alla conduzione del programma fino alla fine di questa edizione del programma. A parlare in questi giorni è stata Michelle Hunziker, la quale ha rilasciato un’interessante intervista a Tv sorrisi e canzoni.
La conduttrice svizzera sembra aver parlato del suo collega.“Gerry non sopporta il rumore. Se qualcuno chiacchiera al telefono dietro le quinte mentre deve concentrarsi o se la musica è troppo alta, lui che è sempre gentile e cordiale con tutti, si irrita”. Queste le parole della conduttrice che ha anche parlato del loro rapporto. Il giornalista ha chiesto a Michelle se i due abbiano mai litigato. “Mai, è impossibile. Abbiamo fatto il militare insieme a Paperissima. Nulla ci può scalfire”.
Michelle e Gerry hanno tanto in comune e adesso anche il fatto di essere nonni. In realtà Gerry lo è già, visto che il figlio ha avuto due figli, ovvero Virginia e Pietro, mentre Michelle diventerà nonna a breve, non appena Aurora Ramazzotti partorirà il suo maschietto. “Non vedo l’ora di spupazzarmi mio nipote. Dopo tre figlie femmine, finalmente un maschietto. Il corredino e la culla sono a posto. Ora sto cercando di capire quali giocattoli piacciono di più ai maschi”. Queste le parole di Michelle