Federica Panicucci conduce Back to school e nei giorni scorsi rilascia un’intervista svelando importanti anticipazioni.
Federica Panicucci è al timone di una trasmissione che è appena iniziata e che va in onda su Italia 1, intitolata Back to school. E’ andata in onda proprio la prima puntata e diversi sono stati i momenti interessanti e divertenti. Ad ogni modo, non sono mancati anche i momenti di tensione che sono stati raccontati proprio dalla diretta interessata. Ma cosa ha riferito la nota conduttrice? Cosa è accaduto in studio?
Federica Panicucci torna in prima serata con Back to school, il programma di Italia 1 che ha avuto un grande successo. Questa edizione del programma è ricca di grandi novità che erano state già preannunciate nei mesi scorsi. La prima edizione del programma è stata condotta da Nicola Savino ed ha avuto un grande successo, adesso è tutto nelle mani di Federica Panicucci, che è una delle conduttrici più amate della televisione italiana.
A parlare di questo programma, è stata proprio Federica nel corso di un’intervista che ha rilasciato a Il Giornale, facendo anche delle importanti anticipazioni su questa edizione. Stando alle parole di Federica, nel corso delle puntate che ovviamente sono state già registrate, non sono mancati gli attriti tra i diversi componenti del cast. “Alcuni di loro li abbiamo dovuti sgridare, altri mandare fuori dalla classe e sono stati sequestrati dei pizzini”. Queste le parole della conduttrice, confessate nel corso dell’intervista rilasciata a Il Giornale, dando anche importanti anticipazioni sul programma. “Ci saranno tante sorprese, alcuni che ti aspettavi fossero bravi non lo sono stati così tanto e viceversa. Un ripetente addirittura si è rifiutato di fare l’esame finale”. Questo ancora quanto anticipato dalla conduttrice, che ha lasciato di stucco il pubblico.
In questa edizione del programma, vedremo tanti noti personaggi prendere parte, a cominciare da Luca Onestini, a finire a Valeria Marini, Pierpaolo Pretelli, Katia Ricciarelli, Valeria Marini, Michele Cucuzza, Alessandro Cecchi Paone, Aldo Motano e Jo Squillo. Tra i diversi concorrenti, Federica ha ammesso di aver avuto difficoltà a gestirne uno in particolare, ovvero Luca Onestini reduce da una grande esperienza al Grande fratello vip.