Matteo Berrettini continua ad essere criticato per la sua storia d’amore con Melissa Satta. Ecco cosa sta accadendo.
Melissa Satta e Matteo Berrettini sono sempre più innamorati e da qualche tempo non si nascondono più. Proprio in questi giorni, i due stanno trascorrendo qualche giorno insieme a Miami, dove il tennista è stato impegnato nel Master 1000 americano, un torneo molto importante, che però non è andato bene. Il giovane campione purtroppo è stato sconfitto al primo turno da Mackenzie McDonald. Melissa ha raggiunto il suo fidanzato e insieme stanno trascorrendo qualche giorno di relax.
I due sono stati proprio paparazzati dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, proprio mentre si trovavano al mare, come due piccioncini. Le immagini parlano chiaro, i due sono molto vicini ed innamorati e sono stati immortalati mentre si scambiano abbracci, baci infuocati e mentre fanno passeggiate mano per la mano. Insomma, nonostante in molti non credessero a questa storia, i due stanno dimostrando che invece i due sono molto innamorati e che la loro relazione va a gonfie vele. In un primo momento i due hanno cercato di non rendere pubblica la loro relazione, ma adesso è tutto cambiato.
La stessa Melissa nei giorni scorsi ha pubblicato sui suoi social delle immagini insieme a Berrettini. Ad ogni modo, non sono mancate le critiche arrivate per lo più da follower e fan di Berrettini. Sono in tanti a pensare che Melissa sia la causa principale dell’andamento non proprio positivo del tennista italiano che in quest’ultimo periodo non sta ottenendo grandi risultati.
Sono lontani i tempi in cui Matteo si trovava al sesto post nel ranking, mentre adesso è letteralmente sprofondato al 21esimo posto nella classifica mondiale. Già nei giorni scorsi Matteo era intervenuto sui social per replicare a queste accuse, sostenendo che non è assolutamente così e che Melissa non ha nessuna responsabilità. La loro storia è iniziata diversi mesi fa e insieme hanno trascorso le vacanze natalizie. Si sono conosciuti grazie ad alcuni amici in comune e da quel momento non si sono più lasciati.