Francesco Totti e Noemi Bocchi al concerto di Eros Ramazzotti, il loro comportamento non piace ai vicini di posto. Cosa è accaduto?
Francesco Totti e Noemi Bocchi sono sempre più innamorati e proprio nelle ultime ore sono stati paparazzati al concerto di Eros Ramazzotti a Roma. Ad ogni modo, il comportamento tenuto dall’ex capitano della Roma e dalla sua nuova compagna non è piaciuto ai loro vicini che hanno lamentato il fatto che i due fossero sempre con il telefono in mano. Ecco cosa è accaduto.
Francesco Totti e Noemi Bocchi nelle scorse ore sono stati paparazzati al concerto di Eros Ramazzotti a Roma. Sui social sono apparse diverse foto dei due, immortalati al concerto di uno dei più grandi cantanti italiani e alcuni loro comportamenti non sono affatto piaciuti. Ebbene, stando alle immagini che sono state diffuse, l‘ex capitano della Roma e la sua compagna sono stati immortalati con il telefono in mano, in diversi momenti della serata. Proprio per questo motivo non sono mancate le polemiche.
Noemi è stata la prima a postare sul suo profilo Instagram la foto del tesserino che le ha permesso di poter accedere al backstage del concerto di Eros. La compagna di Totti è a quanto pare una sua grande fan. Totti, invece, è apparso meno interessato della sua ex, tanto da trascorrere gran parte del tempo al telefono.
E’ stato un utente social a fare questa segnalazione a Deianira Marzano, l’esperta di gossip, lamentando il fatto che Totti abbia tenuto il telefonino in mano per tutta la serata, disturbando le persone a lui vicine. «Non dico cantarle tutte, nemmeno divertirti per forza eh, ma almeno tienilo basso», ha detto l’utente. Il comportamento di Francesco non è affatto piaciuto e molti hanno notato la sua indifferenza nei confronti dello spettacolo. I due si trovavano nel palco vip, insieme a loro i figli maggiori di lui, e alcuni amici. Presenti sul palco anche Thomas dei Maneskin e Gigi D’Alessio.