Eros Ramazzotti diventa papà per la quinta volta? Sui social si diffonde l’indiscrezione, ma lui smentisce e replica.
Eros Ramazzotti pronto a diventare papà per la quinta volta? Da diverse ore sui social non si fa altro che parlare di questo argomento e stando a diverse testate, il cantante aspetterebbe un figlio dalla nuova compagna, Dalila Gelsomino. A lanciare questo scoop in realtà è stato il settimanale Diva e Donna, che ha pubblicato alcune foto del cantante insieme alla sua fidanzata, mentre camminano per le strade di Madrid. La giovane, dalle foto è sembrato mostrasse delle forme sospette. Ma come stanno davvero le cose? A rompere il silenzio è stato proprio lui, Eros.
Eros Ramazzotti, che nei giorni scorsi è diventato per la prima volta nonno, dopo la nascita del piccolo Cesare, secondo il settimanale Diva e Donna starebbe diventando anche di nuovo papà. Ebbene, come già anticipato, nei giorni scorsi il settimanale Diva e Donna ha pubblicato alcune foto del cantante in compagnia di Dalila, la nuova fidanzata. In queste foto la giovane ha mostrato delle forme sospette e dopo la pubblicazione di queste immagini in molti hanno pensato che fosse incinta, dando la notizia quasi per certa.
La notizia ha fatto il giro del web e nel giro di pochi istanti tutta Italia sapeva che Eros stesse per diventare papà per la quinta volta. Il cantante però, prontamente ha voluto smentire questa notizia e lo ha fatto condividendo una Instagram stories. “Attenzione a notizie false e pretenziose senza nessuna base di verità. Oggi viviamo in un mondo dove la realtà è spazzata via dal nulla cosmico, dalla spazzatura mediatica (non tutta fortunatamente). Spero che la gente non stia lì a credere a qualsiasi cosa. Non aspetto nessun quarto figlio, tranquilli”.
Dalila Gelsomino è la nuova compagna di Eros Ramazzotti. La donna ha 34 anni, ovvero 25 in meno rispetto al cantante. Di lei sappiamo che è nata a cresciuta a Milano, ha conseguito una laurea presso l’Università Cattolica in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo. Ha lavorato come modella e poi è diventata pierre e organizzatrice di eventi. Dal 2016 vive in Messico e e lavora in ambito immobiliare e dell’ospitalità. Si dice che abbia conosciuto Eros proprio qualche mese fa in Messico.