La vita in diretta, Giovanna Civitillo fa una confessione shock “Mi hanno dato dell’orribile”. La moglie di Amadeus si confessa con la massima sincerità.
Giovanna Civitillo ex showgirl e moglie di Amadeus in questi ultimi mesi è stata particolarmente presente in tv, ospite di vari programmi televisivi, non soltanto in casa Rai ma anche Mediaset. Proprio ieri, venerdì 14 aprile, Giovanna è stata ospite de La vita in diretta, il programma di Alberto Matano. Quest’ultimo nel corso della puntata ha affrontato diversi temi, dagli argomenti di cronaca, al gossip e attualità. Matano ha anche parlato dell’uso dei social e di come si voglia sempre apparire al meglio. Proprio Giovanna ha voluto dire la sua al riguardo.
Giovanna Civitillo nella giornata di ieri è stata ospite nello studio di Alberto Matano a La vita in diretta. La moglie di Amadeus ha voluto parlare del mondo social e dell’uso che lei stessa ne fa, confessando di pubblicare spesso delle sue foto acqua e sapone ma a volte anche con dei filtri.“Adoro pubblicare la foto acqua e sapone ma anche quella piena di filtri perché io posso essere quello e quell’altro. A Pasqua ho pubblicato una foto sciuè sciuè e ho ricevuto molti complimenti ma anche alcuni che mi hanno detto che sono orribile, ma va bene così”. Queste le parole di Giovanna, che è stata abbastanza sincera ed ha anche utilizzato la sua solita ironia.
Nello studio di Alberto Matano si è anche parlato di altro, ovvero l’amore per gli animali da parte di gente famosa e non, che decidono di lasciare parte dell’eredità ai loro pelosetti. A tal riguardo, la moglie di Amadeus ha colto l’occasione per dare un’importante anticipazione su Sanremo 2024, ovviamente in chiave ironica.“Noi abbiamo un cane Kira e io farei lo stesso con lei, io la tratto allo stesso modo. Anzi do una notizia l’anno prossimo farà il green carpet a Sanremo”.
Oltre questa battuta, Amadeus è realmente all’opera per l’organizzazione della prossima edizione del Festival di Sanremo. Giornalmente arrivano rumors e anticipazioni su co-conduttori, cantanti in gara e tanto altro. Ad ogni modo, manca ancora parecchio ma già si parla di Annalisa come co-conduttrice di almeno una delle cinque serate.