Alessandro Cecchi Paone all’Isola dei famosi insieme al fidanzato. Il conduttore prima di partire svela perchè Mediaset lo ha fortemente voluto.
Alessandro Cecchi Paone è uno dei concorrenti di questa edizione dell’Isola dei famosi che è appena iniziata. E’ stato dato il via al reality lo scorso lunedì 17 aprile 2023 ed è già scoppiata qualche discussione in Honduras. Ad ogni modo, la partecipazione di Alessandro ha fatto parecchio parlare e per questo motivo, poco prima di partire Cecchi Paone ha rilasciato un’intervista a Nuovo tv, svelando il perchè Mediaset l’ha voluto in questa edizione del reality di Canale 5.
Alessandro Cecchi Paone è uno dei concorrenti dell’Isola dei famosi. Sicuramente è uno dei personaggi più noti di questa edizione del reality di Canale 5. Poco prima di partire per l’Honduras, lo stesso ha rilasciato un’intervista a Nuovo tv, svelando il motivo per cui Mediaset l’ha fortemente voluto a Cayo Cochinos. Nel corso di questa chiacchierata ha anche aggiunto che è stata la produzione a chiedergli di prendere parte al reality insieme al fidanzato Simone Antolini.
“Mediaset voleva un po’ di cultura in questo reality. Ed ecco perché hanno spinto per avermi. Ci tenevano molto a farmi partecipare insieme al mio compagno Simone Antolini. Un bel messaggio, anche se dovrebbe essere un dato acquisito che esistono ‘le’ famiglie e non ‘la’ famiglia”. Queste le parole del noto conduttore e divulgatore scientifico che proprio nel corso della prima puntata ha festeggiato l’anniversario con il suo fidanzato e per l’occasione la produzione gli ha fatto trovare una bottiglia di spumante.
“Grazie per questo omaggio, siamo qui a brindare al nostro anno insieme. Simone mi dà così tanto e insieme siamo felicissimi. Adesso brindiamo anche alla salute di tutti quelli che ci vogliono bene. Festeggiare qui a L’Isola è davvero bello quindi vi ringrazio. Noi siamo prontissimi all’avventura“. Queste le parole di Alessandro pronunciate nel corso della puntata dell’Isola.