Isola dei famosi, nel corso della puntata andata in onda ieri martedì 2 maggio Marco Predolin ha annunciato il suo ritiro dal gioco per motivi di salute. Ecco le sue parole.
L’Isola dei famosi è già iniziata da qualche settimana e sono già partite le dinamiche che tanto piacciono al pubblico di Canale 5. Proprio in occasione della puntata andata in onda ieri sera, Marco Predolin è stato costretto a ritirarsi dopo aver avuto un malore. A raccontare quanto accaduto è stato proprio lui, poche ore fa. Ma cosa ha riferito Predolin?
Marco Predolin, uno dei naufraghi di questa edizione dell’Isola dei famosi iniziata solo da poche settimane, è stato costretto a ritirarsi in seguito ad un malore. Nel corso della puntata di ieri, martedì 2 maggio, la conduttrice ha annunciato il ritiro di Predolin che è ufficialmente fuori dai giochi. Sono trascorse due settimane dall’inizio dell’Isola dei famosi ma purtroppo per il conduttore è ora di tornare a casa. Stando a quanto riferito da Ilary Blasi, purtroppo Predolin è stato costretto a ritirarsi dai giochi, per via delle sue condizioni di salute non idonee a proseguire questo percorso.
Nelle scorse ore a parlare è stato proprio lui, Predolin attraverso un post che ha diffuso su Instagram.“Volevo ringraziare tutti per l’affetto che mi avete dimostrato e per le belle parole che mi avete scritto! Ci tengo a precisare che uscire NON È STATA UNA MIA DECISIONE (da notare il maiuscolo usato dal conduttore, ndr) ma una decisione della produzione in seguito ad esami del sangue che hanno evidenziato la mia non idoneità a continuare a sostenere mancanza di cibo forzata. Mi dispiace molto che sia terminata così questa mia avventura, grazie ancora a tutti, ci vedremo lunedì in studio”. Questo il post pubblicato da Predolin sul suo profilo Instagram.
La decisione di lasciare l’Isola è stata presa dalla produzione, dopo aver appurato che purtroppo le sue condizioni di salute non gli avrebbero permesso di proseguire. I medici hanno immediatamente eseguito degli accertamenti che hanno confermato la sua non idoneità a continuare questa esperienza in Honduras.