L’ex suora Cristina Scuccia, oggi una delle naufraghe dell’Isola dei famosi continua ad essere al centro del gossip. E’ davvero fidanzata con una donna a Madrid?
Cristina Scuccia, conosciuta meglio come ex Suor Cristina è attualmente una naufraga di questa edizione 2023 dell’Isola dei famosi. Sin da quando è stato fatto il suo nome come possibile naufraga dell’Isola dei famosi, Cristina è stata sotto i riflettori ed anche al centro delle critiche e delle polemiche. Da qualche giorno, inoltre, non si fa altro che parlare del suo orientamento sessuale e molti sostengono che la Scuccia sia fidanzata. Ma come stanno le cose? Proprio in queste ore è emersa una verità piuttosto sconvolgente.
Cristina Scuccia, ex suora che abbiamo avuto modo di conoscere diversi anni fa quando ha preso parte al famoso talent X Factor, adesso è una naufraga dell’Isola dei famosi. Come abbiamo già avuto modo di anticipare, nei giorni scorsi si è iniziato a chiacchierare sulla vita privata dell’ex suora ed è emersa una verità che ha dell’incredibile. Proprio nel corso della puntata dell’Isola andata in onda ieri, martedì 2 maggio, la conduttrice Ilary Blasi ha voluto parlare con Cristina, facendole qualche domanda anche sul suo privato. Cristina però non ha voluto rispondere in modo palese alle domande poste da Ilary e dai suoi opinionisti.
Ad ogni modo, proprio in questi giorni stanno circolando dei rumors relativi alla sua vita privata ed al suo orientamento sessuale. Vi è vociferato che Cristina sia fidanzata con una ragazza a Madrid. Insomma, questa notizia che ha dell’incredibile di certo non è passata inosservata ed ha fatto il giro del web. A fare chiarezza ci hanno pensato delle persone che appartengono alla parrocchia di San Leone Magno, dove per tanti anni l’ex suora ha vissuto.
Queste persone hanno parlato a Diva e Donna, spiegando che molto probabilmente si tratta di una fake news.“Ci ha detto ‘io sono gossip’…Ci ha fatto capire che sta al gioco pur di far parlare di sè ed è per questo che siamo certi che la storia della fidanzata sia creata a tavolino…”. Questo quanto dichiarato dalle persone che conoscono bene Cristina e che hanno detto anche dell’altro.“Troviamo di cattivo gusto che continui a parlare di Gesù e Dio in un programma come L’Isola dei Famosi…”. Queste persone di certo non hanno preso bene la decisione di Cristina di lasciare il convento e rifarsi una nuova vita, fatta di tv e di spettacolo.