Gossip & Spettacolo

Luca Argentero e Cristina Marino organizzano una fiaba per festeggiare il compleanno della piccola Nina Speranza “Abbiamo creato una fiaba per lei”

Luca Argentero affitta un noto e famoso locale di Milano ed organizza una festa da favola per la figlia Nina Speranza.

Luca Argentero e Cristina Marino hanno festeggiato il compleanno della loro piccola Nina Speranza, la primogenita nata circa tre anni fa. Nonostante i vari impegni di lavoro sia dell’attore che della moglie, i due hanno organizzato una bellissima festa. Nel dettaglio hanno affittato un locale bellissimo, realizzando una fiaba per la piccola. Presenti alla festa gli amici della bambina, della famiglia, i parenti ed ovviamente anche il fratellino, Noè Roberto che è nato lo scorso mese di febbraio.

Luca Argentero e Cristina Marino festeggiano il compleanno della piccola Nina Speranza

Luca Argentero e Cristina Marino hanno festeggiato il compleanno della loro primogenita, ovvero la piccola Nina Speranza che ha compiuto tre anni. Nonostante i vari impegni di lavoro, mamma e papà si sono tanti impegnati per realizzare questa bellissima festa di compleanno. Così, i due hanno affittato un locale per il compleanno, realizzando una fiaba bellissima, presso gli spazi di “Penelope a casa”, che per chi non lo sapesse è un famoso ristorante milanese.

Il compleanno da favola della primogenita dell’attore

Quando Nina Speranza è arrivata nel ristorante, ad attenderla c’erano due donne vestite da fate, con una scenografia davvero da favola. Sul pavimento è stato realizzato un prato sintetico, con tutto attorno tanti cesti di margherite e pasticcini di colore rosa e azzurri. Tantissime decorazioni, farfalle, ed ovviamente non è mancata una torta a tre piani davvero fiabesca. Insomma, un compleanno indimenticabile per la piccola Nina Speranza che ha trascorso una giornata come una principessa. Nina Speranza è la primogenita della coppia, nata tre anni fa.

La storia d’amore tra Luca e Cristina

Luca e Cristina si sono sposati nel 2021, in piena pandemia, ma in realtà stanno insieme dal 2016. I due si sono sposati in gran segreto a Città della Pieve, in provincia di Perugia, una città alla quale l’attore e la modella sono molto legati. La coppia vive in questa cittadina cercando di preservare la loro riservatezza, nonostante non sia proprio facile per loro visto la grande popolarità dell’attore, soprattutto.

Published by
Lorenzo Costantino