Fedez svela importanti retroscena sulla mancata partecipazione di Maria De Filippi e Rocco Siffredi a Muschio Selvaggio.
Il famoso rapper è spesso sotto i riflettori per via anche della sua vita sentimentale in questi giorni è tornato a parlare con il suo pubblico e lo ha fatto nel corso di una diretta Instagram. Fedez, parlando nella mattinata di oggi con i suoi follower su Instagram, ha svelato alcuni retroscena relativi alla mancata ospitata di Maria De Filippi e di Rocco Siffredi nel suo podcast Muschio Selvaggio che piace tanto e che ha avuto un grande successo. Ma cosa ha riferito il marito di Chiara Ferragni?
Nella mattinata di oggi, il famoso rapper ha fatto una diretta su Instagram, parlando ai suoi più fedeli e affezionati follower. Il marito di Chiara Ferragni, ha affrontato diversi temi, rispondendo a diverse domande che erano incentrate per lo più al popolare podcast da lui condotto e all’assenza del suo amico-socio Luis Sal. Si è parlato di una lite avvenuta tra i due e proprio di questo Fedez ne ha parlato rivelando di non poter esprimersi al riguardo.
Ad ogni modo, parlando di Muschio Selvaggio, Fedez ha fatto sapere di aver cercato di ospitare alcuni noti personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, tra Francesco Totti e Ibrahimovic che però non hanno accettato. Si era parlato anche di Rocco Siffredi come ospite, ma stando alle parole del rapper, la situazione è stata parecchio complicata. Pare che l’attore hard avesse chiesto un cachet per la sua partecipazione al programma, ma per gli ospiti non è previsto alcun compenso.
Fedez ha poi parlato di Maria De Filippi e del fatto che la conduttrice alla fine non abbia mai preso parte a nessuna puntata di Muschio Selvaggio. Pare che la conduttrice già lo scorso anno avesse accettato l’invito del rapper ma ad una condizione, ovvero che Fedez avrebbe dovuto raggiungerla a Roma. Purtroppo Fedez non è stato in grado in quel momento di organizzarsi e raggiungere Maria e per questo poi l’ospitata di Maria non si è più concretizzata.