Arisa, la cantante e artista finisce al centro di una polemica. A criticarla e scagliarsi contro l’artista è stata l’attrice Debora Villa.
Arisa, la nota cantante e professoressa della scuola di Amici di Maria De Filippi, in questi giorni è finita al centro di una vera e propria polemica. La cantante, piuttosto famosa ed una delle più amate della canzone italiana, ha scatenato la dura reazione di un’attrice. Ma cosa è accaduto? Facciamo un pò di chiarezza.
Arisa, la cantante e professoressa della scuola di Amici di Maria De Filippi, in questi giorni è finita al centro di una polemica. Tutto ha avuto inizio nel momento in cui l’artista è stata ospite del programma La Confessione, ammettendo che le piace Giorgia Meloni. La cantante, poi, si è lasciata andare ad una riflessione e le sue parole hanno scatenato la polemica.
“Le sue posizioni non sono aperte, però secondo me lei si comporta come una mamma severa e spaventata. Una madre che non è solo madre di un figlio, ma ne ha quattro e allora sembra che lei faccia cose che vadano bene per tutti e quattro, e a volte sembra che uno dei quattro sia penalizzato”. Queste le parole di Arisa, che ha confessato di aver rinunciato al Pride di Milano. In seguito al suo intervento, la cantante è stata duramente attaccata dall’attrice Debora Villa.“La pensi in maniera diversa? Va benissimo così. Però addirittura rivoltare la frittata e dire alla comunità LGBT che non è accogliente e condanna chi la pensa diversamente mi sembra un filino eccessivo“. Queste le parole dichiarate dall’attrice nei confronti della cantante.
Quest’ultima ci ha tenuto a chiarire di aver rinunciato di partecipare al Pride di Roma e Milano in seguito alle polemiche scatenate con le sue affermazioni sulla comunità LGBT.“Al mio manager è stato consigliato da parte di organizzatori di dirmi di non presentarmi a causa dell’ipotesi che alcuni membri della comunità possano in qualche modo mettermi in imbarazzo”, ha aggiunto poi Arisa. A commentare ancora l’accaduto è stata la comica Debora Villa che si è scagliata contro la cantante ed ha utilizzato delle parole abbastanza dure.“Qui si sta parlando che la destra e la signora Meloni che tu definisci una mamma severa che è spaventata, è fascista fondamentalmente. Quindi non solo denigra e discrimina la comunità tutta e anche le donne. Mentalità proprio super aperta”.