Antonella Clerici nel corso della puntata di E’ sempre mezzogiorno andata in onda oggi venerdì 2 giugno ha perso la pazienza. Ma cosa è accaduto?
Antonella Clerici è la conduttrice di casa Rai, una tra le più amate di tutti i tempi. In quest’ultimo periodo la Clerici non è stata proprio bene ed a riferirlo è stata proprio la stessa. Piccoli problemi di salute che non le hanno permesso di vivere bene queste ultime settimane. Ad ogni modo, la conduttrice ha continuato a portare avanti la trasmissione da lei condotta, ovvero E’ sempre mezzogiorno, compreso oggi, venerdì 2 giugno, nonostante il giorno festivo. Nel corso della puntata diverse sono state le ricette proposte e ad un certo punto la Clerici ha perso la pazienza. Ma per quale motivo? Cosa è accaduto?
E’ sempre mezzogiorno, il programma condotto da Antonella Clerici è andato in onda anche oggi, venerdì 2 giugno, nonostante il giorno festivo. Tante le ricette proposte e la prima ad accendere i suoi fornelli è stata la chef Barbara De Nigris che per chi non lo sapesse, è la preferita di Alfio Bottaro. Nel corso della puntata, proprio nel momento in cui Bottaro è corso verso Barbara, quest’ultima ha detto alla conduttrice di avere qualcosa di cui farsi perdonare.
Secondo quanto riferito dalla chef, Alfio prima dell’inizio della puntata è passato dalla cucina, rubando alcuni medaglioni che erano stati preparati in precedenza e che per questo lei ha dovuto rifare il piatto.. “E va beh, uno in più uno in meno”, ha detto Alfio. A quel punto la conduttrice non ha potuto non intervenire e bacchettare Bottaro. “Ma più o meno cosa? Non si fa così”, ha aggiunto la conduttrice.
Ad ogni modo, come abbiamo già anticipato, il programma è andato in onda anche oggi, nonostante fosse una giornata di festa. La conduttrice ad un certo punto ha fatto una premessa ed anche una riflessione su questa giornata, ovvero il 2 giugno. La conduttrice ha precisato che si tratta della Festa della Repubblica.“E in quell’ occasione è stato concesso per la prima volta il voto alle donne quindi diciamo che è una grande conquista anche per tutte noi di cui andiamo particolarmente fiere”, queste le parole di Antonella.