Emma Marrone e Stefano De Martino, gelo allo stadio e sul palco. La cantante salentina chiarisce il suo gesto sui social.
Stefano De Martino nella serata di domenica 4 giugno è stato al timone di una serata dedicata proprio alla vittoria dello scudetto del Napoli, che è la sua squadra del cuore. Tanti sono stati i personaggi ospiti di questo evento e tra questi non è mancata Emma Marrone, la nota cantante salentina che è anche la sua ex fidanzata. Inevitabilmente, il gesto della cantante non è passato inosservato. Ma cosa è accaduto? A fare chiarezza è stata la stessa Emma che subito dopo si è riversata sui social.
Stefano De Martino nel corso della giornata di ieri, domenica 4 giugno ha condotto la seconda serata dedicata alla vittoria dello scudetto del Napoli. Tanti sono stati gli ospiti di questa serata e tra questi anche Emma Marrone, la cantante salentina che è stata anche la sua ex fidanzata. Il gesto di quest’ultima non è passato inosservato, quando dopo essersi esibita ha lasciato il palco, senza rivolgere parola al conduttore. In molti hanno subito ipotizzato che tra i due ci fosse del gelo, nonostante in questi anni abbiano dimostrato di aver superato l’astio e il rancore. Su questo suo modo di fare, la cantante ha fatto chiarezza sui social.
“Mi dispiace perchè in realtà non c’è nessun gelo, anzi lui è stato bravissimo, ha tenuto una serata in mezzo a 50mila persone straordinarie. Sono tanto orgogliosa di lui“. Queste le parole di Emma che ha voluto fare un pò di chiarezza. “Avevo gli in-ear ed non l’ho sentito neanche parlare dietro di me, quindi vi volevo traquillizzare che non c’è nessun gelo e non sono scappata da nessuna parte perchè io non scappo mai e sicuramente non scappo da una persona alla quale voglio un mondo di bene e per la quale sono veramente orgogliosa”.
Emma ha voluto rassicurare tutti che non c’è alcun tipo di problema con Stefano. “Quindi state sereni che è tutto apposto”. Nelle ore successive anche Stefano ha replicato alle parole di Emma, dicendo semplicemente “Ti voglio bene”.