Gossip & Spettacolo

Del Debbio ospita Barbara d’Urso per parlare della morte di Berlusconi e poi le dice: “Ora piangi”, lei lo guarda allibita, il web si rivolta contro Del Debbio

Ieri, martedì 13 giugno, Barbara D’Urso è andata ospite da Paolo Del Debbio nello speciale che sulla morte di Silvio Berlusconi e, dunque, rendere la sua testimonianza conoscendolo molto bene da tantissimi anni. C’è stato, però, un momento di tensione quando Del debbio non si è rivolto benissimo alla d’Urso che è rimasta, dal canto suo, stranita ma anche il pubblico che seguiva da casa non ha giudicato bene l’atteggiamento di del Debbio e lo ha molto criticato sul web. Ma vediamo cosa è accaduto.

Paolo Del Debbio a Barbara D’Urso: “Ora piangi

Barbara d’Urso, ieri, martedì 13 giugno,  è andata ospite da Paolo Del Debbio allo speciale del Tg5 dedicato a Silvio Berlusconi.

Lo speciale condotto da Cesare Buonamici ha avuto molti personaggi famosi che hanno ricordato Silvio Berlusconi tra cui Enrica Bonaccorti, Nicola Porro, Matteo Piantedosi, Giudo Bertolaso, Paolo Del Debbio e Barbara d’Urso. Del Debbio ha intervistato la d’Urso che ha raccontato molto del suo rapporto con Silvio Berlusconi e poi, ad un certo punto, quando il collegamento con la D’Urso volgeva al termine, del Debbio si è rivolto a lei e le ha detto: “Appena si passa al servizio sei autorizzata a piangere quanto vuoi, perché l’hai trattenuto durante tutta l’intervista e ora lo puoi fare liberamente”.

La reazione del web

Sul web si sono scatenati i commenti contro del Debbio, infatti, c’è chi ha scritto: “Ma perché la trattano tutti a pesci in faccia poverina, lei potrebbe condurre i talk di Rete 4 ma voi non potrete mai inventare le cinque sfere “.

L’espressione di Barbara d’Urso è stata molto eloquente e nessuno ha giudicato bene le parole di Del Debbio anche perché pronunciate in un momento di così grande perdita per il paese tanto da sembrare irrispettosa. Il video, che è diventato subito virale, ha fatto il giro del web e quasi tutti si sono scagliati contro l’atteggiamento di del Debbio che è sembrato decisamente fuori luogo.