Gossip & Spettacolo

Mattino 5, Federica Panicucci in grande imbarazzo con l’ospite: “Forse è meglio se chiarisci”

Dopo la morte di Silvio Berlusconi, Massimo Boldi ha scritto sui social un post che è stato oggetto di un fraintendimento e allora a Mattino 5, Federica Panicucci gli ha chiesto di chiarire ciò che intendeva veramente con le sue parole. Vediamo cosa è accaduto.

Massimo Boldi scrive un post per Giorgia Meloni e sul web si scatena la polemica

Dopo la morte di Silvio Berlusconi, l’attore Massimo Boldi ha scritto un suo post sotto quello di Giorgia Meloni e, per il suo contenuto è stato travolto dalle critiche. E’ accaduto che Giorgia Meloni ha scritto il suo post di rammarico e dolore per la perdita di Silvio Berlusconi e Massimo Boldi lo ha commentato così: ‘Adesso tocca a te…’.

Federica Panicucci gli chiede di fare chiarezza a Mattino 5

Federica Paniccucci, dopo la polemica innescata da questo post, nella puntata di ieri di Mattino 5 ha invitato Massimo Boldi e gli ha chiesto di spiegare davanti a tutti il significato del suo post: “Tu hai fatto un post…Hai scritto una frase sotto ‘E ora tocca a te’ riferito alla Premier Meloni…Vorrei che tu spiegassi l’origine di questo…”.

Massimo Boldi ha spiegato che le sue parole non avevano il significato che la gente gli ha attribuito ma il senso giusto era che ora tocca a Giorgia Meloni prendere in mano le redini del paese.

Ma Federica Panicucci ha detto a Massimo Boldi che la gente non aveva inteso questo significato ma altro tanto che sui social si è scatenata una bufera: “Queste erano le tue intenzioni…Le tue parole sono state fraintese…Massimo ti ho voluto dare la possibilità di spiegarti…”.

Ma poi Massimo Boldi ha tenuto a precisare che Giorgia Meloni ha capito perfettamente il senso delle sue parole e il significato che lui voleva attribuire: “Un momento…Io ho pure la risposta di Giorgia Meloni eh…Mi ha detto di aver capito subito…”.

E Federica Panicucci ha commentato così: “Va bene, va bene…L’importante…Massimo di primo acchito poteva non sembrare questo…”. E poi ha anche aggiunto: “Mi è sembrato doveroso e giusto averti dato la possibilità di spiegarti…”.