Dana Saber accusa Dal Moro: “Quando è in crisi con Oriana scrive a me” e lui replica e la asfalta

Dana Saber lancia pesanti accuse a Daniele Dal Moro. Botta e risposta al veleno tra i due, ma cosa sta accadendo?

Daniele Dal Moro, l’ex gieffino fidanzata di Oriana Marzoli, in queste ore è finito al centro del gossip. Mentre l’ex gieffina si trova in Honduras, impegnata in un’altro reality, ovvero la versione spagnola de L’Isola dei famosi, il suo fidanzato ha avuto diversi grattacapi a cui pensare. Daniele è stato infatti accusato da Dana Saber di cercarla, ogni qualvolta si trova ad avere dei problemi con la sua fidanzata. Ovviamente non è tardata ad arrivare la replica di Daniele. Ma facciamo un pò di chiarezza per capire che cosa stia accadendo tra i due.

Daniele Dal Moro, grattacapi per l’ex gieffino

Daniele Dal Moro in queste ore è stato accusato da Dana Saber di cercarla ogni volta che è in crisi con la sua fidanzata, ovvero Oriana Marzoli. Immancabilmente è arrivata la replica da parte dell’ex concorrente del Grande fratello vip, che reduce da una crisi con la sua fidanzata che fortunatamente è già rientrata, non vuole di certi altri problemi. Tra i due c’è stato un acceso botta e risposta, seppur a distanza. L’ex gieffina ha rivolto a Daniele delle accuse ben specifiche, ovvero di averla cercata quando era in crisi con la fidanzata. “Basta Oriana! Non ti seguivo perchè se no ti lascio immaginare. Ora ti seguo, spero tu stia bene”. Questo il messaggio che Daniele avrebbe scritto all’ex gieffina, almeno stando a quelle che sono le sue parole dichiarate nel corso di una diretta su Instagram.

Dana Saber accusa Daniele di cercarla quando è in crisi con Oriana

Ma non finisce qui, visto che Dana Saber avrebbe anche invitato Dal Moro a non contattarla più quando è in crisi con la fidanzata. “Ho fatto vedere quella chat perché volevo che ci fosse una fine a questo gioco. Volevo mandarti un messaggio indirettamente, un messaggio che tu non sei riuscito a raccogliere. […] Non è che ogni volta che ti succede un problema con la tua fidanzata, devi tornare a seguirmi e a scrivermi”. Questo sostanzialmente lo sfogo dell’ex gieffina che ha anche aggiunto dell’altro, sostenendo di non essere una bambola o una riserva.

“Io non sono una bambola. Io sono una persona che ha capito perfettamente questi giochi tuoi e non vuole più essere messa in mezzo. Facendo questa mossa, sapevo perfettamente che ti avrei allontanato per sempre. Cosa che ho sempre desiderato. Non potete usarmi per fare i vostri giochi. Ho 30 anni, la scuola dove avete imparato queste mincate l’ho costruita io quando avevo circa 10 anni. Dovete lasciarmi in santa pace. Se volete fare gossip, usate qualcun altro. È inutile che vieni a scrivermi, a seguirmi. E non ho mostrato le cose che ti avrebbero messo in difficoltà”.

La replica al veleno di Daniele

Dopo lo sfogo dell’ex gieffina, non è tardata ad arrivare la replica da parte di Daniele che ha dato una versione completamente diversa, ma soprattutto ha rassicurato di aver detto ad Oriana di aver scambiato dei messaggi con l’ex gieffina. Quando ho detto a Oriana “È arrivato il momento di Dana”, lei ha fatto: ”Ah va be’ Dana!”. Non si è i*******a nemmeno. Oriana che s’inca**a anche se scrivo a Pablo, non ha fatto nemmeno una piega quando le ho detto Dana. Ma di cosa stiamo parlando? È Dana, su!”, ha detto Daniele.

L’ex gieffino è apparso un fiume in piena nei confronti di Dana e stando a quanto riportato da Biccy, ci sarebbe andato giù molto pesante. “Visto che sei brava a fare gli screenshot (tranquilla che ad Oriana ho già fatto vedere tutta la conversazione) fai vedere anche i messaggi che mi mandavi prima, ai quali non ho mai risposto. Dimenticavo: che ti ho sempre dato il due di picche non lo dico io, lo dice la storia!”

Published by
Lorenzo Costantino