Michele Bravi, finita l’esperienza ad Amici è tornato a parlare di Maria De Filippi ed apre le porte ad una prossima edizione.
Da poche settimane è finita la stagione di Amici, il programma di Maria De Filippi che ha visto anche la partecipazione di Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè. Questi tre sono stati i giudici del serale di Amici, che ha avuto un grandissimo successo, sostituendo Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash Fiordispino, giudici della scorsa edizione del serale. Ad ogni modo, a distanza di qualche giorno dalla fine di questa avventura a parlare è stato proprio il cantante Michele Bravi, il quale ha rilasciato un’intervista molto interessante al settimanale Oggi. Ma cosa ha dichiarato?
Si è chiusa l’ultima edizione del serale di Amici di Maria De Filippi e già si parla della prossima che avrà inizio come sempre in autunno. I giudici dell’edizione appena finita sono stati Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. Non sappiamo ancora se il trio sarà riconfermato per il prossimo anno o se i tre verranno sostituiti. A parlare è stato proprio lui, Michele il quale ha rilasciato un’intervista molto interessante al settimanale Oggi.
Nel corso di questa chiacchierata il cantante non ha potuto fare a meno di elogiare Maria De Filippi.“Con lei mi sento a casa, inconsciamente mi viene concessa la possibilità di una leggerezza che normalmente non ho”. Queste le parole di Michele il quale ha confessato che lavorare con Maria De Filippi sicuramente è “in primis una scuola”.
“Mi ha dato modo di capire qual è la naturalezza che va usata quando si vuole raccontare qualcosa. Ed è essere se stessi”. Queste ancora le parole del cantante che ha voluto ancora parlare di Maria, ammettendo di essere comunque pronto a tornare e mettersi alla prova, nel caso in cui Maria dovesse dargli una seconda possibilità.