Filippo Bisciglia, alla conduzione di Temptation Island ha rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e canzoni in cui ha fatto una rivelazione che nessuno ancora sapeva su Teo Mammuccari. Vediamo cosa ha detto.
Filippo Bisciglia “Io odiavo il padel, lo chiamavo il tennis dei criceti poi Teo Mammuccari mi ha fatto cambiare idea”
Filippo Bisciglia, in occasione di un’intervista rilasciata al magazine Tv sorrisi e canzoni, ha dichiarato sul padel: “All’inizio lo odiavo, lo chiamavo il tennis dei criceti! Ma un giorno Teo Mammucari mi ha invitato a giocare per un evento e da lì, mi è piaciuto, mi sono perfezionato e ho preso lezioni”.
Filippo Bisciglia svela dei sintoni che ha avuto quando ha contratto il covid
Filippo Bisciglia, che ha avuto il covid, ha svelato quali sintomi ha avuto:“Quando ho avuto il covid, senza sintomi, mentre stavo guardando una serie in tv, per due secondi ho sentito un dolore forte al centro del petto e ho pensato che sarei morto”.
E poi, in seguito ha smesso di fumare, ormai da un anno e mezzo.
Poi, Filippo Bisciglia ha parla della sua compagna Pamela Camassa e dice: “non esiste più un io, ma un noi” e che lei lo “seduce don il suo essere dolce, carina e a modo”.
E poi ha detto che il pubblico non vedeva l’ora che ricominciasse Temptation Island e ha raccontato: «Non appena mettevo su Instagram la foto di un gelato o di un cane, tutti mi chiedevano: “Sì, bello ma Temptation quando torna?”. E poi, ancora: “Nelle scorse settimane sono andato anche da Silvia Toffanin a “Verissimo” e ho potuto sentire anche dal vivo l’affetto delle persone in studio».
E poi, del fermo che c’è stato con la trasmissione a proposito di covid, ha detto: «Sì, mi è dispiaciuto molto, e ho sperato fino all’ultimo che si potesse girare prima».
Però non è stato di certo fermo in quel periodo, infatti, ha detto di aver fatto: «Altri due programmi su Sky e un po’ di ospitate. Ma mi sento davvero fortunato a condurre uno dei programmi più visti della prima serata di Canale 5. Certo, arrivasse qualcosa durante l’inverno sarebbe bello, sogno sempre di condurre un game show, ma aspettiamo».