Pamela Camassa svela “Ecco perchè durante l’Isola sono dimagrita così poco”

Pamela Camassa, protagonista dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi ha raccontato un retroscena relativo al reality. Ecco le sue parole.

Pamela Camassa, la modella e fidanzata di Filippo Bisciglia è stata una delle protagoniste dell’Isola dei famosi, l’edizione che è terminata solo da qualche settimana. La modella ha spiegato il motivo per cui non è dimagrita tanto, visto che molti suoi colleghi hanno perso tanti chili. Ma cosa ha riferito nel dettaglio?

Pamela Camassa, naufraga dell’Isola dei famosi torna a parlare dopo il reality

Pamela Camassa è stata una naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi ed è stata anche una delle protagoniste indiscusse. Ad ogni modo, una volta terminata questa esperienza, la modella ha rilasciato un’intervista molto interessante al magazine Gente, parlando di questa sua avventura all’interno del programma e svelando alcuni retroscena. Nel corso dell’intervista Pamela ha anche spiegato di aver perso pochi chili durante la sua permanenza sull’Isola, rispetto ad alcuni suoi colleghi e altri naufraghi. Pamela ha perso solo 8 kg, considerati non pochi, ma neppure tantissimi. Ma come mai ha perso così pochi chili?

La fidanzata di Filippo Bisciglia spiega perchè ha perso pochi chili

La modella ha raccontato di essere riuscita a rimanere in forma per via della preparazione mirata che ha effettuato prima di iniziare questa avventura all’interno del reality.“Non sono provata più di tanto dal punto di vista fisico. Avevo fatto una preparazione di cinque settimane: allenamento intensivo in palestra con un personal trainer e una dieta per imparare a mangiare meno. In Honduras, poi, ho perso otto chili, direi che posso affrontare la prova costume. Dormivo in spiaggia sotto le stelle. Mi svegliavo per contemplare la luna. Ho fatto il bagno in un mare meraviglioso, anche se nulla ha da invidiare a quello di certe località italiane. Sono stati mesi difficili, eppure quel posto mi manca, non lo avrei mai immaginato”. Questa la confessione della Camassa che una volta terminato il reality è tornata dal suo compagno, Filippo Bisciglia che in quel momento si trovava in Sardegna per via delle registrazioni del programma Temptation Island.

Versilia, tappa fissa per Pamela

Ovviamente ha fatto visita anche alla sua terra d’origine, ovvero la Versilia.“Sono toscana e non è estate senza una puntatina da quelle parti, ci vado da quando ero bambina, con la famiglia. Non abbiamo mai avuto una casa fissa, si girava: Forte dei Marmi, Viareggio, Cinquale. Andremo lì, anche se a me e Filippo piace molto anche starcene a casa nostra, magari fare progetti last minute”.

Published by
Lorenzo Costantino