Giulia De Lellis è la nuova conduttrice di un programma che andrà in onda su Real Time. Ecco le parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
Giulia De Lellis che è stata alla conduzione del reality Love Island Italia adesso è stata richiamata da Discovery per un altro programma che prenderà il nome di Amore Alla prova-La crisi del settimo anno. La notizia è arrivata solo nei giorni scorsi ed il titolo del programma è stato invece annunciato proprio in occasione della presentazione dei palinsesti. Grande entusiasmo per la conduttrice che ha così parlato ai suoi fan.
Giulia De lellis è stata alla conduzione di un reality chiamato Love Island Italia, che è stato chiuso per una stagione. Adesso a distanza di un pò di tempo è stata richiamata per un altro programma intitolato “Amore alla prova-La crisi del Settimo anno”. E’ stato annunciato il titolo del programma soltanto in occasione dei palinsesti. A commentare la notizia è stata la stessa Giulia attraverso i social.
“Finalmente ve lo posso dire! A novembre su Real Time mi troverete, anzi ci troverete perché non sarò sola, in un nuovo programma. Si chiamerà Amore Alla Prova – La Crisi Del Settimo Anno. Sarà una figata incredibile, non posso farvi troppi spoiler. Se siete una coppia che sta attraversando un periodo intenso e desiderate fare un esperimento ci sono ancora i casting aperti. […]”. Queste le parole di Giulia che da quando è approdata a Uomini e Donne anni fa, ne ha fatto di strada e di gavetta, ottenendo ad oggi tantissimi risultati.
“Abbiamo già iniziato qualche mese fa, stiamo facendo delle riunioni, sto già pensando ai look! Mi piace potermi realizzare nel mio piccolo senza dar fastidio a nessuno. Sono onorata di essere stata scelta per condurre questo nuovo programma che in Italia non è mai stato fatto. Quando desideri intensamente qualcosa poi arriva, inevitabilmente arriva. Ovviamente non sono rimasta sul divano, ma ho studiato e mi sono perfezionata”. Queste ancora le parole della conduttrice di Amore alla prova- La crisi del Settimo Cielo.
A parlare in realtà non è stata solo la De Lellis ma anche il direttore responsabile di Real time, ovvero Gesualdo Vercio.“Con Real Time, ci piace e riusciamo a raccontare tanti aspetti dell’amore. Il primo appuntamento nei ristoranti di Primo Appuntamento, i matrimoni sfarzosi e bellissimi del Castello delle Cerimonie, la scelta dell’abito da sposa, i matrimoni a due di Matrimonio A Prima Vista. Un pezzettino che mancava era quello delle crisi. In Amore Alla Prova [con Giulia De Lellis, ndr] vedremo quattro coppie che scambieranno, tra di loro, il proprio partner. Ognuno di loro, vivrà 14 giorni, con un altro partner per capire a che stadio è la propria storia per decidere se rimanere assieme oppure lasciarsi”. Ecco le parole del direttore responsabile di Real time.