Aida Nizar vuole tornare in tv e fa un appello a Pier Silvio Berlusconi, ma commette una gaffe che fa  esplodere il web

Aida Nizar è diventata famosa e conosciuta dal grande pubblico dopo che litigò con Elettra Lamborghini al Gran Hermano Vip.

Successivamente, entrò a far parte del cast di Grande Fratello e tantissime volte è andata ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ma anche a Domenica Live e a Live Non è la d’Urso. E proprio negli studi di Live Non è la d’Urso, litigò con Giorgia Meloni.

Vediamo cosa accade in quell’occasione.

La lite tra Aida Nizar e Giorgia Meloni

Nel salotto di Live non è la d’Urso, Aida litigò con Giorgia Meloni e le disse: “Ma tu cosa nei sai di fontane? Non sei nemmeno laureata. Parli qualche lingua straniera? L’affascinante Berlusconi ha fatto un errore con te nel farti ministra. Tu sputi nel piatto dove mangi. Tu parli di me, hai davanti a te una donna che parla quattro lingue. Io sono stata la più importante politica giovane in Spagna. Tu hai solo un songo, questa poltrona di Live, per lavorare accanto a Barbara d’Urso!

Aida Nizar commette una clamorosa gaffe

Aida Nizar, sabato su Instagram, ha voluto fare un appello a Piersilvio Berlusconi affinchè le dia la possibilità di tornare in tv ma, parlandogli direttamente, ha commesso una gaffe perché ha sbagliato il suo nome e, per tutto il discorso che ha fatto, lo ha chiamato Silvio.

Infatti, ha detto così:“Ascolta questo è per te carissimo Silvio Berlusconi! Penso a quello che è stato, pensa a quella che sono stata io a Mediaset Italia. Tutto perfetto, niente di sbagliato, i sogni dei telespettatori sono stati realizzati. Perché il pubblico ha bisogno di me. Ascolta bene Silvio. Ma tu non hai difetti, sei un uomo bravo e così carismatico. Quindi penso che devi veramente ascoltare questa donna spumeggiante e solare che ha fatto adorare la vita di tutti! Non smettere mai di cercarmi, sono pronta per ritornare alla grande da voi in Italia. E quando verrai a trovarmi sarò pronta per Mediaset Italia. Perché io ti voglio un mondo di bene e l’Italia ha bisogno di me”.

Poi, si è rivolta anche alla Meloni e ha detto: “ Anche la Meloni mi adora. Cara Meloni, prometto di non buttarmi più nella fontana di Trevi. Oppure se vuoi lo faremo insieme. Dai Silvio questa donna ti aspetta! Perché l’Italia chiama il mio nome certamente. Tu Silvio sai che sono una donna nata per il palinsesto televisivo italiano. Ed è proprio così lo sai, a presto Silvio. Questa grande donna è pronta per bucare nuovamente lo schermo della televisione”. In tanti sul web hanno commentato questo clamoroso errore.

Published by
Lorenzo Costantino