Stefano De Martino risponde a Belen: la struggente dedica svela tutto il suo amore per la moglie
Questa volta, l’attenzione è stata catturata da una misteriosa replica del conduttore, attraverso i suoi social, alla modella argentina. Una pubblicazione sulle storie di Instagram ha sollevato una serie di interrogativi riguardo alle reali intenzioni di De Martino.
Stefano posta una canzone che sembra dedicata alla moglie
Martedì 25 luglio, Stefano ha condiviso un estratto del video di Justin Timberlake che interpreta la canzone “A Song for You” di Leon Russel, brano datato 1970. Il titolo stesso sembra suggerire una dedica, ma sono soprattutto le parole del testo a destare sospetti. Versi come “Ora che siamo soli e canto questa canzone per te” e “Nessuna è più importante per me” sembrano suggerire un particolare stato d’animo del conduttore. Ancora più esplicito è il passaggio che dichiara: “Sei l’amore della mia vita, sei mia amica.”
Se questa pubblicazione è stata davvero una replica a Belen o una dichiarazione di ciò che Stefano prova in questo momento, è difficile da stabilire. Tuttavia, bisogna ricordare che anche la modella argentina, pochi giorni prima, aveva fatto una mossa simile condividendo la copertina del brano “Ríe cuando puedas, Ilora cuando lo necesites.”
La crisi tra i due personaggi
Le voci dell’ennesima crisi sono circolate soprattutto dopo che Belen è stata fotografata insieme all’imprenditore Elio Lorenzoni. Successivamente, la modella ha lasciato la sua abitazione a Brera per rifugiarsi all’hotel Excelsior Gallia di Milano, cercando di sfuggire ai paparazzi che sembravano assediarla.
Anche Stefano non è stato risparmiato dai gossip. In particolare, è stata notata la sua vicinanza (senza fede al dito) ad Alessia Marcuzzi durante la presentazione dei palinsesti Rai. I fan, ricordando vecchie voci riguardanti una possibile relazione tra i due, hanno fatto ipotesi sulla natura del loro rapporto, suscitando la reazione infastidita della conduttrice.
Resta da vedere se i due protagonisti chiariranno pubblicamente la natura della loro relazione o se continueranno a lasciare il pubblico con il mistero e l’interrogativo.
Di seguito il testo tradotto della canzone che De Martino ha postato sui social.
“Sono stato in tanti posti nel corso della mia vita
ho cantato tante canzoni, ho creato delle brutte rime
ho recitato la mia vita sui palchi
con diecimila persone a guardarmi
ma ora siamo soli e canto questa canzone per te
L’immagine che hai di me è ciò che spero di essere
sono stato scortese ma, cara, non vedi
che nessuna è più importante per me
piccola, non riesci a vedermi dentro
ora che siamo soli e canto questa canzone per te
Mi hai insegnato segreti preziosi della verità
non nascondendomi nulla
ti mostravi per come eri
mentre io mi nascondevo
sto molto meglio ora e se non mi vengono le parole
ascolta la melodia perché lì si nasconde il mio amore
Ti amo, dove non c’è spazio o tempo
sei l’amore della mia vita, sei mia amica
e quando finirà la mia vita
ricorda quando stavamo insieme
eravamo soli e cantavo questa canzone per te
Eravamo soli e cantavo questa canzone per te
eravamo soli e cantavo questa canzone per te”.