Gossip & Spettacolo

Al Bano, Loredana Lecciso svela perchè non è andata in vacanza con lui in Sardegna

Loredana Lecciso e Al Bano in profonda crisi? A chiarire tutto ci pensa con una lunga intervista la compagna del cantante

Loredana Lecciso ha rilasciato una recente intervista sulle pagine del settimanale Nuovo, dove ha voluto smentire le voci di una possibile crisi con il suo compagno, Al Bano Carrisi. Il giornalista le ha posto delle domande riguardo alle speculazioni riguardanti una presunta separazione durante le vacanze, ma la Lecciso ha affrontato il tema con determinazione, mettendo in chiaro che tra loro tutto procede alla grande.

Loredana Lecciso difende la sua relazione

Durante l’intervista, la mamma di Jasmine Carrisi ha voluto scacciare ogni dubbio riguardante la sua relazione con Al Bano. Afferma con fermezza che le voci di vacanze separate e una presunta crisi non hanno alcun fondamento. La coppia si trova bene insieme, e nessun problema sta minando la loro felicità.

Loredana Lecciso e Al Bano in profonda crisi? Le ragioni della vacanza separata

Quando il giornalista ha chiesto a Loredana perché non si è unita a Al Bano in Sardegna, dove lui si è ritagliato alcuni giorni di relax con amici, la Lecciso ha spiegato che preferisce la tranquillità della sua casa e il piacere di trascorrere del tempo da sola. La sua casa rappresenta un rifugio dove può godersi la lettura di un buon libro e lunghe passeggiate nel bosco.

Famiglia e armonia

Nonostante Loredana non sia andata in Sardegna con Al Bano, ha sottolineato con gioia che sua figlia Jasmine è presente e sta trascorrendo del tempo insieme al padre. Questa opportunità di creare legami familiari è stata accolta positivamente dalla Lecciso, che si dichiara felice di vedere la figlia trascorrere del tempo con Al Bano.

L’incredibile energia di Al Bano

Il giornalista ha voluto sapere se Loredana abbia mai pensato di fare una sorpresa al compagno raggiungendolo in Sardegna. La Lecciso ha scherzato dicendo che questa sarebbe più una caratteristica del suo compagno, Al Bano, che, nonostante i 30 anni di differenza tra loro, ha una energia inesauribile. Loredana ammira la sua vitalità e ammette che lui è sempre iperattivo, anche in vacanza.

Loredana Lecciso ha deciso di dissipare tutte le voci e le illazioni riguardo a una possibile crisi con Al Bano. La coppia si trova bene insieme, e sebbene abbiano trascorso alcuni giorni di vacanza separatamente, il legame tra Al Bano, Loredana e Jasmine rimane forte e armonioso.

La Lecciso ha sottolineato l’energia e la vitalità di Al Bano, ammirandolo per la sua costante attività e dedizione alla famiglia. Con questo chiarimento, Loredana Lecciso conferma la stabilità della sua relazione e pone fine alle voci infondate che circolano sui media.