Bianca Balti, sui social duro attacco alla figlia Matilde e lei replica: “Fatevene una ragione”
Bianca Balti ha aperto il suo cuore riguardo alla figlia Matilde, smentendo le voci sui ritocchi estetici, celebrando la sua bellezza naturale.
La famosa modella Bianca Balti, 39 anni, originaria di Lodi, ha sempre vissuto sotto i riflettori. La sua storia familiare, particolarmente con la figlia Matilde, 16 anni, nata dalla sua relazione con il fotografo Christian Lucidi, è sempre stata al centro dell’attenzione dei media. Recentemente, Bianca ha aperto il suo cuore ai fan riguardo a sua figlia Matilde.
La relazione complessa, il passato lontano
La relazione tra Bianca e Christian è finita subito dopo la nascita di Matilde, che ha inizialmente scelto di vivere con il padre a Parigi a causa del problema di dipendenza da droghe della madre. Tuttavia, negli ultimi anni, la situazione è profondamente cambiata, con Matilde che si è trasferita dalla madre a Los Angeles. «Dopo 7 anni trascorsi a Parigi con il papà si è trasferita da me a Los Angeles», ha dichiarato Bianca nelle sue Instagram stories.
I giorni «dolorosi» sono ormai un ricordo lontano. Oggi, Bianca Balti e Matilde trascorrono molto tempo insieme, condividendo momenti felici e complicità come mostrano le foto sui profili social della modella. La loro relazione è fiorita, trasformandosi in un legame speciale e autentico.
La bellezza di Matilde, un dibattito acceso
La bellezza della giovane Matilde non è sfuggita ai fan, ma alcuni hanno iniziato a sospettare che la ragazza abbia fatto qualche “ritocchino”. La speculazione ha raggiunto un punto tale che Bianca ha deciso di affrontare la questione direttamente.
A una domanda sulle presunte modifiche estetiche, ha risposto con fermezza: «Ragazzi ma Matilde ha 16 anni appena compiuti. Ma che ritocchi? Si trucca, si fa i capelli, si veste valorizzandosi – ha sottolineato Bianca Balti nelle sue Instagram stories -. Ma è solo bella così. Dovete farvene una ragione».
Bellezza naturale e orgoglio materno
Con queste parole, Bianca Balti ha messo fine a tutte le voci, celebrando la bellezza naturale di sua figlia e mostrando il suo orgoglio materno. La risposta di Bianca è stata un potente promemoria che la bellezza può essere, e spesso è, del tutto naturale.
Nel mondo dell’industria della moda, dove la chirurgia estetica è comune, è rinfrescante vedere una celebrità prendere posizione contro gli stereotipi e promuovere l’immagine di una bellezza autentica e non manipolata.