Alfonso Signorini a Verissimo svela: “Beatrice non mi è indifferente”
Alfonso Signorini esprime sentimenti verso Beatrice, delusione verso Pupo a Verissimo e discute il suo rapporto con Cesara Buonamici.
Durante la puntata di Verissimo andata in onda ieri, 2 dicembre, condotta da Silvia Toffanin, Alfonso Signorini ha espresso la sua profonda delusione verso Pupo, ex opinionista del reality show Grande Fratello. Signorini ha evidenziato una mancanza di gratitudine da parte di Pupo, citando la sua inesattezza nel dichiarare di aver accettato il ruolo per via della pandemia. Ha inoltre criticato Pupo per aver rinnovato il contratto una seconda volta nonostante le sue dichiarazioni negative, definendo questo comportamento come una mancanza di eleganza.
La stima di Alfonso Signorini per Cesara Buonamici
In seguito, Signorini ha parlato del suo rapporto con Cesara Buonamici, che ora lo affianca nel reality show. Ha espresso grande stima per lei, definendola una professionista equilibrata. Ha anche rivelato un aspetto curioso del loro rapporto: Buonamici sarebbe gelosa del suo legame con Beatrice Luzzi, non sopportando che a lui piaccia Beatrice. Della Buonamici, infatti, ha detto: “Una grande professionista e donna di grande equilibrio…Lei è molto gelosa di me e del mio rapporto con Beatrice Luzzi…Non sopporta che a me piaccia Beatrice…”. E Di Beatrice: “A me Beatrice piace molto…Non mi lascia indifferente…Si risvegliano i cadaveri…”.
Il futuro matrimonio di Alfonso Signorini
Infine, la discussione si è spostata sulla vita personale di Signorini. Quando la Toffanin gli ha chiesto della sua storia d’amore e delle sue opinioni sul matrimonio, Signorini ha affermato di essere diventato più aperto all’idea di sposarsi, dato il forte legame con il suo compagno. Ha anche menzionato che Marina Berlusconi sarà la testimone al suo matrimonio, rivelando che lei stessa si è proposta per il ruolo.