28enne colpito alla testa da un petardo lanciato da un amico, è gravissimo
Un incidente a una festa ad Anzio ha lasciato un ragazzo di 28 anni gravemente ferito alla testa a seguito dell’esplosione di un petardo lanciato accidentalmente da un amico.
Serata di festa si trasforma in tragedia
Durante una festa all’aperto presso un locale ad Anzio, sul litorale romano, un evento drammatico ha scosso la comunità.
Un operaio di 28 anni, senza precedenti penali, è stato tragicamente colpito alla testa dall’esplosione di un petardo lanciato da un amico. Le forze dell’ordine sono intervenute sul posto per ricostruire l’accaduto.
Intervento d’emergenza e condizioni critiche
I soccorritori del 118 sono prontamente intervenuti, fornendo le prime cure al giovane presso l’ospedale Riuniti di Anzio.
Vista la gravità delle ferite, è stato necessario un trasferimento d’urgenza al San Camillo di Roma, dove attualmente si trova in prognosi riservata. Il ragazzo è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico e si trova ora nel reparto di terapia intensiva.
Indagini in corso e responsabilità
I carabinieri di Anzio hanno identificato e stanno indagando sull’amico che ha lanciato il petardo. Si stanno effettuando accertamenti sulla tipologia dell’ordigno esplosivo.
L’incidente è oggetto di una segnalazione alla Procura della Repubblica di Velletri, che si occuperà delle indagini sull’episodio.