Suv finisce nel Lago, morti il 45enne Morgan Algeri e la 38enne Tiziana Tozzo, erano al primo appuntamento, “Suv noleggiato per l’evento”
Un tragico incidente sul Lago di Como: una Mercedes SUV si tuffa nelle acque, causando la morte di due persone, Morgan Algeri e Tiziana Tozzo.
Dramma notturno sul lago
In un tragico incidente sul Lago di Como, un SUV Mercedes ha finito la sua corsa nelle gelide acque del lago.
Nell’incidente sono deceduti una donna di 45 anni e un uomo di 38 anni. I loro corpi sono stati estratti stamattina dalle profondità del lago. L’incidente, che ha visto il veicolo nero distruggere una panchina in pietra e una ringhiera prima di precipitare nel lago, è avvolto nel mistero.
Identificazione delle vittime
Le vittime sono state identificate come Morgan Algeri, 38 anni, di Brembate Sopra, e Tiziana Tozzo, 45 anni, di Cantù. Sembra che fosse il loro primo incontro. I corpi sono stati recuperati dai sommozzatori dei vigili del fuoco di Torino e sono ora sotto la custodia delle autorità giudiziarie.
Indagini in corso
La polizia è attualmente impegnata nelle indagini per chiarire le circostanze dell’incidente. Il SUV, che è stato recuperato dal fondo del lago, era stato noleggiato dall’uomo per incontrare la donna.
Nonostante le prime speculazioni, fonti investigative hanno smentito l’ipotesi di un litigio prima dell’incidente. Il veicolo e i corpi sono stati sequestrati per ulteriori indagini.
Testimonianze e circostanze
Nessun testimone era presente al momento dell’incidente, ad eccezione di una coppia di adolescenti che ha visto l’uomo e la donna parlare prima di salire nel SUV.
La macchina, parcheggiata vicino al parapetto, ha improvvisamente accelerato, travolto la ringhiera ed è finita nel lago. I sommozzatori hanno recuperato i corpi questa mattina in condizioni meteorologiche avverse.