Francesca, ferita in un incidente stradale ma non in condizioni critiche, muore improvvisamente in ospedale sette giorni dopo
Francesca Usella, 35 anni, è tragicamente deceduta a una settimana di distanza da un grave incidente stradale. Inizialmente stabile, le sue condizioni sono improvvisamente peggiorate.
L’incidente e la lotta per la sopravvivenza
Francesca Usella, una 35enne di Oriotelli, ha perso la vita in seguito alle ferite riportate in un terribile incidente stradale avvenuto sulla strada Statale 129 Nuoro-Macomer.
Dopo l’incidente, avvenuto mentre viaggiava da Orotelli verso Nuoro, era stata ricoverata in ospedale con ferite gravi.
Inizialmente, i medici erano riusciti a stabilizzare le sue condizioni, escludendo un pericolo immediato per la sua vita e alimentando speranze per una possibile ripresa.
Un tragico peggioramento
Nonostante i segni iniziali di miglioramento, il quadro clinico di Francesca ha subito un improvviso peggioramento nel corso del fine settimana, richiedendo un nuovo ricovero in Rianimazione. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, è deceduta domenica 4 febbraio alle ore 17. La notizia del suo decesso, proveniente dall’ospedale San Francesco di Nuoro, ha lasciato la comunità in uno stato di profondo lutto e sconforto.