Sposa 23enne muore la prima notte delle nozze, si sporge troppo da una finestra e precipitata nel vuoto da 50 metri
Tragedia a San Pietroburgo: Sposa muore la notte delle nozze
La caduta fatale di Ksenia Vodyanitskaya
È precipitata da un’altezza di circa 50 metri durante la sua prima notte di matrimonio al quindicesimo piano di un grattacielo. Ksenia Vodyanitskaya, 23 anni, è morta cadendo dalla finestra del suo appartamento che condivideva con lo sposo Konstantin, 24 anni, a San Pietroburgo. I due si erano sposati solo poche ore prima.
Indagini in corso
Secondo quanto riferisce il Daily Mail, Ksenia era nuda e appoggiata alla finestra quando è avvenuta quella che le autorità hanno definito “una tragedia”. Il marito è stato subito interrogato, ha negato ogni responsabilità ed è stato rilasciato. Gli inquirenti ritengono che non sia coinvolto, sebbene le indagini siano ancora in corso.
Una giovane vita spezzata
Ksenia si era laureata di recente presso la St Petersburg State University of Veterinary Medicine. Appassionata di fotografia, aveva pubblicato alcune foto del matrimonio sui social poco prima della tragedia. Alla cerimonia erano presenti solo pochi intimi tra familiari e amici della coppia. Dopo una festa in un ristorante della città, gli sposi erano tornati a casa, dove è avvenuto il dramma.
Testimonianze e reazioni
Secondo i quotidiani locali, “le testimonianze di amici e parenti indicano che non c’erano problemi nella relazione della coppia. Il giovane amava sinceramente la sua sposa e non le avrebbe mai fatto del male, riferiscono gli amici della defunta,” scrive Moskovsky Komsomolets. “Quel giovane amava sinceramente la sua sposa e semplicemente non poteva farle alcun male, ne sono certi gli amici del defunto,” conclude il giornale.