Italia & Dintorni

32enne starnutisce all’improvviso ed espelle dal naso un mattoncino di lego, “E’ rimasto lì per 26 anni”

Andi Norton, un 32enne dell’Arizona, ha scoperto di avere un mattoncino Lego nel naso per oltre due decenni, causando problemi respiratori per tutta la sua vita.

Problemi respiratori risolti dopo 26 anni

Andi Norton, originario dell’Arizona, ha convissuto per quasi tutta la vita con problemi respiratori e allergie. Tuttavia, solo di recente ha scoperto la vera causa del suo malessere mentre si soffiava il naso sotto la doccia.

In un video condiviso su Instagram il 2 settembre, Norton ha raccontato di aver accidentalmente infilato un piccolo pezzo di Lego nel naso all’età di sei anni, negli anni Novanta. Nonostante la madre avesse cercato di rimuoverlo, una parte del mattoncino è rimasta incastrata nella sua narice per ben 26 anni.

Norton ha spiegato a Newsweek: “Per tutta la vita ho sofferto di sensibilità ai seni nasali, allergie e problemi di congestione”.

Attribuiva questi disturbi alle sue numerose allergie, che includevano animali domestici, polvere e pollini. Tuttavia, il vero colpevole era quel frammento di Lego rimasto nascosto nel suo naso per così tanto tempo.

La sorpresa inaspettata

Quando Norton ha finalmente espulso il pezzo di Lego, inizialmente ha pensato di essersi ferito o di aver fatto uscire qualcosa di insolito.

“Il mio primo pensiero quando è uscito il pezzo è stato che mi fossi fatto male in qualche modo o che avessi fatto saltare fuori una massa di qualcosa che non avrebbe dovuto uscire”, ha dichiarato a People.

Dopo essersi ricordato dell’incidente avvenuto durante la sua infanzia, ha realizzato che la testa del Lego era rimasta bloccata nel naso per anni.

Ora, Norton può finalmente respirare correttamente e ha scherzato sul fatto che conserverà il pezzetto come un ricordo particolare. Il suo post su Reddit ha raggiunto oltre 4 milioni di visualizzazioni, con Norton che ha commentato ironicamente: “Non avevo idea che il pezzetto di Lego diventasse così famoso”.