Mara Venier torna alla guida di Domenica In ma in lacrime annuncia, “Sarà l’ultima”
Domenica 15 settembre alle 14:00 su Rai 1 prende il via la nuova stagione di Domenica In, condotta per la 16esima volta da Mara Venier. La popolare conduttrice, emozionata, ha confermato che questa sarà davvero la sua ultima edizione.
“È la mia ultima Domenica In”: Mara Venier si commuove
Durante la conferenza stampa di presentazione, Mara Venier ha ribadito che questa sarà la sua ultima stagione alla guida di Domenica In.
“Quando l’anno scorso ho detto che era l’ultima, lo pensavo veramente”, ha dichiarato commossa. “Non mi vedo in nessun’altra collocazione che non sia Domenica In.
Questo sarà davvero il mio ultimo anno”. Riguardo al futuro, ha spiegato di essere aperta a nuove esperienze, pur volendo ridurre la visibilità, e ha accennato al suo interesse per il cinema, dopo l’esperienza con il regista Ferzan Ozpetek.
Il ritorno al cinema e i ricordi di Luca Giurato
Venier ha anche raccontato del suo ritorno al cinema con Ozpetek e delle difficoltà affrontate durante le riprese a causa di un’emorragia alla retina.
Nonostante i problemi di salute, ha rassicurato i presenti: “Sto bene, anche grazie ai medici che mi hanno aiutato”. La conferenza si è aperta con un omaggio a Luca Giurato, scomparso recentemente, ricordato come figura centrale nell’inizio della sua carriera televisiva.