Alba Parietti, nuovo look e stilettata agli hater: “45 anni in tv senza saper fare niente”
Alba Parietti sfoggia un nuovo look e lancia una provocazione sugli hater e sulla sua carriera televisiva, dichiarando di aver lavorato 45 anni in tv “senza saper fare niente”.
Un cambio di look e una nuova audacia
Alba Parietti è nota per la sua spontaneità e il suo carattere provocatorio. In occasione della sua partecipazione a “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”, il programma condotto da Piero Chiambretti su Rai 3, la showgirl ha sfoggiato un nuovo look: un caschetto corto e bianco lucente.
Questo cambio di immagine sembra averle dato una nuova energia, sbloccando un lato ancora più audace della sua personalità. Durante la trasmissione, Alba ha presentato un editoriale dedicato agli hater, tema che conosce bene e che ha affrontato con la solita ironia e schiettezza.
Le parole e la provocazione di Alba Parietti
Nel suo editoriale, Alba Parietti ha lanciato una provocazione sulle critiche e sul suo percorso televisivo. Ha dichiarato: “Nel corso di 45 anni di carriera, sono riuscita a lavorare con le più grandi star del mondo della televisione e del cinema, partecipando a tutte le trasmissioni più importanti.
E tutto questo senza saper fare niente! Io dovrei essere un’ispirazione per tutti gli incapaci. Perché non mi prendete d’esempio? Se ce l’ho fatta io, ce la potete fare anche voi.”
Questa dichiarazione, intrisa di ironia, rappresenta la capacità di Parietti di affrontare gli attacchi con leggerezza, trasformandoli in una forza personale.
Ha proseguito poi sul tema degli hater, spiegando come siano diventati per lei una fonte di energia: “Gli hater? Loro sono diventati la mia forza e io la loro debolezza.
Mi odiano, e quando odi qualcuno, in realtà, sei completamente in suo potere.” Con il sorriso sul viso, Alba Parietti ha dimostrato ancora una volta la sua abilità nel trasformare le critiche in una parte integrante del suo percorso, rimanendo sempre fedele a se stessa.