Italia & Dintorni

Chi era Domenica Spera, morta a 35 anni per incidente, madre di un bimbo di 9 anni, il fidanzato “ubriaco” alla guida

Un incidente mortale si è verificato ad Appalto di Soliera, sulla strada nazionale per Carpi, in provincia di Modena, costando la vita a Domenica Speria, estetista di 35 anni.

Scontro tra quattro vetture

Poco dopo la mezzanotte, quattro auto sono rimaste coinvolte in un incidente sulla strada nazionale per Carpi.

Domenica Speria, che si trovava su una delle vetture, è deceduta sul colpo. Il fidanzato 32enne, che era con lei, ha riportato gravi ferite ed è stato ricoverato all’ospedale di Baggiovara.

Fidanzato sotto indagine

Secondo quanto riportato dal “Resto del Carlino”, il fidanzato della vittima sarebbe stato trovato con un tasso alcolemico superiore ai limiti di legge, circostanza che ha portato all’apertura di un’indagine per omicidio stradale a suo carico.

Ferito un altro conducente

Un altro conducente coinvolto nell’incidente, un uomo di 47 anni, ha riportato ferite lievi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia locale Terre d’Argine, e il personale medico del 118, che è accorso con diversi mezzi, compreso un elisoccorso.

Chi era Domenica Speria

Domenica Speria, originaria di Latina e residente nel modenese, lascia un figlio di 9 anni. Nell’incidente la vettura sulla quale viaggiava avrebbe cappottato, e la donna sarebbe stata sbalzata fuori dall’abitacolo, trovando così la morte sul colpo.