Puglia, Ford Focus sbanda e va finire contro un pilone, morto sul colpo 38 enne
Un grave incidente ha causato la morte di un uomo sulla statale 89 Garganica. La vittima, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe perso il controllo del veicolo.
Tragico incidente sulla statale 89
Nel pomeriggio, sulla statale 89 Garganica, all’altezza di Manfredonia, si è verificato un terribile incidente stradale.
Secondo le prime ricostruzioni, l’auto coinvolta, una Ford Focus, ha sbandato mentre percorreva la strada in direzione Gargano, schiantandosi violentemente contro un pilone.
Il veicolo, a seguito dell’impatto, è rimasto completamente distrutto. L’incidente è stato così grave che per la vittima, un uomo di 38 anni, non c’è stato nulla da fare.
Le dinamiche dell’incidente
Dai primi accertamenti, sembra che l’uomo abbia perso il controllo della sua auto, forse a causa di un malore o di una distrazione alla guida, ma le indagini sono ancora in corso.
Il veicolo ha terminato la sua corsa contro un pilone, e le condizioni del mezzo lasciano intendere la violenza dell’impatto.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per effettuare i rilievi necessari e chiarire ulteriormente le dinamiche dell’incidente. Il traffico è stato temporaneamente bloccato per consentire le operazioni di soccorso e rimozione dei detriti.